Please wait..

Chi è la moglie di Carlo Verdone? Figli, vita privata, separazione

Tra tutti gli amori nella vita di Carlo Verdone il posto d’onore lo occupa senza ombra di dubbio la sua ex moglie. Parliamo di Gianna Scarpelli che è stata al suo fianco per oltre 16 anni di amore. Carlo e Gianna nonostante la separazione continuano a collaborare insieme. Scopriamo chi è la moglie di Carlo Verdone e cosa fa adesso nella vita. Qual è il loro rapporto dopo la separazione?

Chi è la moglie di Carlo Verdone?

Gianna Scarpelli è il nome della donna che è stata al fianco di Carlo Verdone per tantissimi anni e che è conosciuta da tutti per essere ormai la sua ex moglie.
Un matrimonio abbastanza tranquillo e felice che ha permesso alla coppia di costruire una famiglia con i loro due figli.
Gianna è nata a Roma ma non ha mai rivelato la sua data di nascita che non è tutt’ora reperibile online. Di lei infatti sono tante le cose che non si conoscono, parliamo di una persona che non ha lavorato nel mondo dello spettacolo e che ha voluto conservare la propria riservatezza. È stata sotto i riflettori proprio per il matrimonio con il famosissimo e apprezzato attore e regista romano Carlo Verdone.

La coppia si è sposata nel 1980 ma dopo sedici anni di vita condivisa e dopo aver creato una bellissima famiglia hanno deciso di separarsi. La separazione è arrivata nel 1996 ma non tutti sanno che ancora oggi la coppia non ha mai divorziato ufficialmente.
Durante il matrimonio, come abbiamo già accennato, la coppia ha avuto due figli. La maggiore è nata nel 1986, si chiama Giulia ed ha da poco compiuto 37 anni. Mentre il loro secondogenito si chiama Paolo ed è nato a Roma nell’88.

Al momento il rapporto tra Carlo Verdone e la sua ex moglie non è soltanto quello di una coppia di persone separate, ma lavorano e collaborano attivamente insieme.

Cosa fa adesso Gianna?

Gianna Scarpelli è una persona molto riservata che non ama mettere la propria vita privata e sentimentale sotto i riflettori. Non sappiamo se la donna si sia rifatta una vita sentimentale dopo la separazione dal suo ex marito e non sappiamo se ci sia o no un’altra persona nella sua vita adesso. Quello che però sappiamo è che Gianna e Carlo Verdone lavorano insieme dal momento che lei è diventata la sua segretaria personale.

La collaborazione è nata in seguito alla prematura scomparsa del collaboratore dell’attore. Dopo la sua morte l’ex moglie ha voluto dare una mano a Verdone intervenendo in veste di sia segretaria ufficiale. Tutt’ora questa collaborazione è ancora attiva e il rapporto tra i due è sempre molto bello e disteso.

In qualsiasi intervista l’attore romano ha sempre parlato benissimo della donna affermando che si tratta di una delle donne più importanti della sua vita.
Un rapporto che va al di là dell’amore e di tutte le incomprensioni che hanno potuto portare alla fine del loro matrimonio durato quasi vent’anni. Un’amicizia che senza dubbio è destinata a durare per sempre.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker