Gian Maria Sainato: chi è, età, reality, morte del padre

Gian Maria Sainato è un famoso modello campano, conosciuto soprattutto sui social e sul piccolo schermo per partecipato a diversi reality, come Riccanza e L’Isola dei Famosi 2023. Inoltre, sembrerebbe anche che ci siano molte possibilità di vederlo nella nuova edizione del GF Vip. 

Chi è Gian Maria Sainato

  • Nome: Gian Maria
  • Cognome: Sainato
  • Data di nascita:17 gennaio 1995
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Sapri (Salerno)
  • Professione: Modello e influencer
  • Profilo Instagram Ufficiale@gianmariasainato

Gian Maria Sainato, classe 1995. Frequenta la facoltà di economia aziendale, ma la sua vera passione è la moda. Una passione che si concretizza nel 2012, quando si trasferisce a Milano e inizia a lavorare come modello e influencer. La sua notorietà gli permette di partecipare a diverse trasmissioni televisive e reality, come Riccanza e L’Isola dei famosi. In più, viene spesso invitato in veste di opinionista in alcuni salotti tv.

Vita privata

Si è parlato molto del suo orientamento sessuale, tra l’altro lo stesso Gian Maria si è sempre esposto senza remore, affermando che “Ho avuto relazioni sia con donne che con uomini, e lo stesso potrebbe accadere in futuro. Amo ciò che amo, senza preclusioni”.

Morte del padre

È di pochi giorni fa la terribile notizia. Il padre di Gian Maria, Andrea Sainato, 62 anni, barbiere molto noto a Sapri, è morto annegato. Si era tuffato in acqua nonostante le condizioni metereologiche avverse e non si conoscono i motivi legati al decesso, che potrebbero essere un malore improvviso o legato alle condizioni avverse del mare. Gian Maria, decide di ringraziare i suoi follower e le persone che gli sono state vicino in questo terribile momento con poche parole riportate sui suoi profili social “Grazie a tutti per la vicinanza in queste giornate così difficili”.

Autore

Show More
Change privacy settings

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker