Please wait..

Quando esce Fate/Samurai Remnant per Ps5: Ps4, Nintendo Switch, trama

Quando esce Fate/Samurai Remnant per Ps5: Ps4, Nintendo Switch, trama插图
Fate/Samurai Remnant

Fate/Samurai Remnant uscirà il prossimo 29 settembre per Ps5, Ps4 e Nintendo Switch. Il videogame, almeno inizialmente, costerà 70.99 euro. Si tratta di un videogame d’azione sviluppato da Omega Force e pubblicato da Koei Tecmo. Sono diverse le specialità che si possono trovare attraverso un gioco che è consigliato soprattutto per gli adolescenti che hanno passione per i manga. I disegni stilizzati sono incredibili come il gameplay, ma chi esce da questo target potrebbe anche annoiarsi.

La trama ci porta nel quarto anno dell’era Keian proprio durante la Rivolta, quella che è conosciuta come Guerra del Santo Graal. Da molto tempo dalla fine del periodo Sengoku e a Edo è arrivata la pace, la tranquillità. Improvvisamente però scoppia una battaglia combattuta da maestri e spiriti erotici. Tra questi troviamo figure importanti come Miyamoto Musashi, Takao Dayu e Jeanne D’Arc. All’interno del racconto troviamo molti sviluppi e tantissimi colori che la fanno da protagonisti assoluti.

Fate/Samurai Remnant, tutto quello che c’è da sapere

Il 31 dicembre 2022 Type-Moon e Aniplex annunciano Fate/Samurai Remnant durante una trasmissione su BS11. Sicuramente è stato un annuncio che ha fatto gioire molti e già fin dalle prime immagini è cresciuta la curiosità per un gameplay incredibile e che sviluppa diverse possibilità. Il gioco è destinato a raggiungere dei livelli interessanti con un pubblico pronto a raccogliere ogni spunto per cercare di far emergere spoiler.

Intanto gli sviluppatori hanno capito qual è la strategia da seguire per cercare di rendere il gioco indimenticabile. Questo è esploso letteralmente sui social network come TikTok puntando proprio a quel pubblico di adolescenti che amano sempre più questo tipo di giochi. Sulla scia di Genshin Impact il gioco si presenta per diventare protagonista e il pubblico continua a strizzare l’occhio condividendo video e immagini. Vedremo quale sarà la risposta della critica che per ora ha parlato bene di questo gioco.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker