Please wait..

A che ora esce il fabbricante di lacrime? Ecco data, orario e piattaforma

Il fabbricante di lacrime è disponibile tra poco

Ormai ci siamo, il nuovo attesissimo film italiano Il fabbricante di lacrime sta per fare il proprio esordio. Si tratta di un film che è tratto dall’omonimo romanzo che è diventato un vero e proprio fenomeno letterario, ecco perchè l’attesa del film è davvero spasmodica.

Fabbricante di lacrime: la trama

La storia del film parla di Nica, una ragazza orfana che è crescita al Grave, un orfanotrofio al centro di leggende e storie piuttosto particolari.

La più famosa è senza dubbio quella che parla del fabbricante di lacrime, uno strano artigiano accusato di aver forgiato tutte le paure e le angosce che da sempre vivono nel cuore degli esseri umani. Quando compie 17 anni, Nica finalmente viene adottata e insieme a lei lascia il Grave anche Rigel.

Sebbene Nica e Rigel abbiano un passato e una storia molti simili, la convivenza tra i due risulta pressoché impossibile, soprattutto nel momento in cui la leggenda del fabbricante di lacrime diventa sempre più reale.

Fabbricante di lacrime: ecco dove vederlo

Fabbricante di lacrime è uno dei contenuti originali di Netflix, dunque il film sarà visibile esclusivamente sulla piattaforma streaming. La data di uscita è oggi, ovvero 4 aprile 2024.

Per vedere il film dunque occorre essere in possesso di un abbonamento al servizio streaming di Netflix, considerando che non esiste più la prova gratuita e quindi è necessario pagare la quota mensile in base al piano di abbonamento selezionato.

Fabbricante di lacrime: a che ora esce?

Come da tradizione, Netflix inserisce le novità nel catalogo alla mattina. La domanda dunque è chiara: a che ora esce Fabbricante di lacrime?

Di solito l’orario è quello delle 9 del mattino italiane e anche in questo caso la tradizione è rispettata e dunque possiamo affermare ufficialmente che Fabbricante di lacrime è disponibile a partire dalle 9 del mattino di oggi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker