Please wait..

L’unicità dei contenuti aiuta il Ranking? John Mueller

John Mueller di Google offre un’incredibile comprensione dell’unicità dei contenuti e del posizionamento.

Un distributore il cui contenuto è stato copiato da un gran numero di luoghi è stato rimosso da Google dall’interazione DMCA. L’individuo ha chiesto se l’unicità del materiale è importante e, in caso negativo, significa che combattere il furto di materiale è una pratica dispendiosa.

Rapina massiccia di materiali e classificazioni

La persona che ha presentato l’indagine ha suggerito che la loro valutazione non è molto ampia. L’implicazione era che una delle ragioni alla base della classificazione dei poveri era la diffusione della loro sostanza in un gran numero di luoghi diversi.
Tuttavia, quando hanno ritirato un gran numero di locali per ricreare il loro materiale, la classifica del sito è ulteriormente peggiorata.

L’unicità dei contenuti aiuta il Ranking? John Mueller插图

 

L’azione legale per rimuovere questa sostanza è stata utilizzata attraverso la legge statunitense denominata Computerized Thousand Years Copyright Act (DMCA).

Cos’è il DMCA?

Il DMCA offre un rimedio legittimo in cui organizzazioni come Google si oppongono a essere citate in giudizio per la distribuzione di contenuti presi da un’altra persona, a meno che non forniscano prima un modo per dirlo al distributore. Che la sostanza deve essere eliminata.

La richiesta di rimozione DMCA fornisce a un distributore un modo per richiedere a Google di rimuovere il contenuto da loro.

Google quindi notifica la parte interveniente del reclamo e dà loro l’opportunità di impugnare il caso.

Se l’interveniente certificato decide di appellare il caso, la persona che registra il DMCA deve portarlo in tribunale.

La registrazione con il DMCA non è certamente una questione semplice, è un’interazione altamente legittima e i distributori presumono che questo sia qualcosa che stanno considerando di documentare per entrare nel ciclo DMCA. Considera la possibilità di chiedere consiglio a un avvocato.

L’unicità dei contenuti aiuta il Ranking? John Mueller插图1

È in grado di proteggere i contenuti dai furti?

La domanda è:
“Ogni articolo sul mio sito ha una dichiarazione unica verso l’inizio.. Una ricerca su Google per quell’espressione esatta mi ha fatto capire che 3.000 destinazioni di ingresso avevano preso le mie cose e in sei mesi le ho tutte su Google.

Eliminato dall’elenco tramite DMCA.

Ho lavorato sodo ma non ha influito sulla mia posizione.

Quindi la domanda è: l’enorme espansione dell’unicità complessiva del contenuto del sito influisce sul senso del ranking del sito e solleva domande sulle cose.

Quindi, al momento, non è in grado di combattere il furto di contenuti? ”

Individualità del contenuto e classificazione

Nella sua risposta, John Mueller si è concentrato sul fatto che l’unicità del materiale influisca sulla classifica.

Schermata di John Mueller di Google che risponde alla domanda sui link

Mueller ha risposto:
“Chiaramente non c’è una spiegazione chiara per le nostre stime. Mio Dio, questo è qualcosa che è e sarà molto strano per questo sito. Poiché qui c’è qualcosa di straordinario, gli daremo una vasta gamma. Si classificherà più in alto per diverse applicazioni.
Quindi supponendo che tu stia vendendo, non ho idea … un tipo di scarpa interessante e qualcuno che cerca delle scarpe, quindi, al momento, non è tanto che vogliamo il tuo sito Valutalo perché è un nuovo tipo di scarpa ma piuttosto hai scarpe, questa persona sta cercando scarpe e forse ci sono scarpe in altri posti e le troveremo lì in base al tipo di materiale della scarpa. Valuterò.

Quindi è tutt’altro che una domanda da parte nostra, in un certo senso, dire che, davvero, c’è qualcosa di straordinario qui, quindi dovremmo dargli uno status più elevato per questo termine tradizionale. ”

È in grado di registrare DMCA?
Mueller ha quindi gestito questa parte dell’indagine per verificare se fosse in grado di registrarsi presso il DMCA.

Ha notato:
“Riconoscendo che hai qualcosa di strano e qualcuno sta già cercando qualcosa di interessante, cercheremo di portare il tuo sito fuori da lì”.
Anche questa è una sorta di spiegazione di cose come il processo di reclamo DMCA in cui puoi dire molto bene, un’altra persona si sta posizionando con le mie cose nuove e alla luce di questo fatto è inutile dire che questa è roba mia. , Oppure ho ancora il copyright su di esso.

Inoltre, l’interazione sembra a posto.

In ogni caso, per una specie di situazione non speciale in cui qualcuno cerca qualcosa di tradizionale e hai cose insolite che si adattano ugualmente a questa classe non speciale, non credo che ne siamo consapevoli. Classifica le tue pagine in base a Ci sono cose insolite.
Quindi presumo che, supponendo che tu veda diverse destinazioni classificate per qualcosa di speciale, per la cosa straordinaria che hai sul tuo sito e che hai. Il contenuto è protetto da copyright e puoi utilizzare il ciclo DMCA per qualsiasi cosa ordini. Questo è un ottimo strumento per cercare di aiutarti a riorganizzarlo.

Tuttavia, non è vero che classificheremo il tuo sito in base al fatto che abbiamo visto alcune cose uniche sul tuo sito. ”

L’unicità dei contenuti aiuta il Ranking? John Mueller插图3

Materiale residuo e classificazione

La persona che ha archiviato l’indagine a quanto pare Google ha cercato un termine interessante che è stato ricordato per la sostanza. Si aspettavano che il contenuto duplicato avesse un effetto negativo sulle loro classifiche, tuttavia, quando la sostanza è stata gradualmente eliminata, le classifiche si sono ulteriormente deteriorate.
Supponendo che un altro sito Web sia davvero outc

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker