Please wait..

Come lavorare da Roadhouse? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

In questo periodo di crisi in molti sono in cerca di un lavoro, o di una prima occupazione. I giovani cercano sempre dei lavoretti, alcuni anche per mantenersi gli studi universitari. Come primo lavoro si pensa sempre alle catene di fast food, o al ruolo di commessa nei negozi come Zara, H&m e altri. Ma come approcciarsi a questo mondo? Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Roadhouse Restaurant, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Roadhouse Restaurant.

Requisiti per lavorare da Roadhouse

Roadhouse Restaurant è una catena di steakhouse, ovvero ristoranti che offrono specialità di carne alla griglia con servizio al tavolo. E’ stata fondata, nel 2001, dal Gruppo Cremonini, nota azienda italiana che opera nel settore alimentare, proprietaria del marchio per 52 Paesi in Europa. Le offerte di lavoro nei ristoranti Roadhouse sono rivolte, per lo più, sia a giovani anche senza esperienza, da inserire mediante contratto di apprendistato, che a profili esperti. Per tutti i candidati selezionati è previsto, solitamente, un percorso formativo on the job, che riguarda le mansioni da svolgere nel locale. Ai candidati si richiede, prevalentemente, la disponibilità a lavorare con orario part time, su turni con orario spezzato, anche nei fine settimana e in orario serale.

Stipendio dipendenti Roadhouse

Gli stipendi medi mensili per Cameriere/a presso Roadhouse Grill – Italia sono circa €815, ovvero 17% al di sotto della media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 7 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi. I valori indicati per i salari sono approssimazioni basate su informazioni condivise da terzi con Indeed. Questi valori sono offerti agli utenti di Indeed per il puro scopo di poter fare un confronto generico. Il salario minimo potrebbe variare in base alle competenze del candidato; si consiglia di consultare direttamente il datore di lavoro per conoscere il valore esatto.

Lavorare da Roadhouse: Come inviare la candidatura

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione Roadhouse Lavora con noi del portale web www.roadhouse.it. Tramite la stessa, infatti, è possibile inviare la candidatura per lavorare nei ristoranti del Gruppo.  Per farlo occorre compilare il modulo telematico per registrare il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Roadhouse

Sul web si leggono per lo più recensioni medio-basse in merito al lavoro da Roadhouse. Un dipendente afferma: “E’ un lavoro adatto a persone che siano disposte a mettersi in gioco totalmente, che abbiano tanta pazienza ed energia”. Un altro assegna 2 stelle e scrive: “Ho iniziato questo percorso a Roadhouse nella maniera più positiva possibile, fino ad arrivare al punto di odiarla profondamente, motivo per cui me ne sono andata.E’ un lavoro a catena di montaggio, dove pretendono tanto e non ti danno in dietro assolutamente nulla ed alcune volte ti fanno fare anche mansioni che non sono assolutamente di competenza di noi operatori ma bensì di mit e maneger“.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker