Please wait..

Come lavorare da Damiani? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti della moda, di gioielli di lusso e del luxury in generale, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Damiani, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Damiani.

Requisiti per lavorare da Damiani

Vi piacerebbe lavorare in Damiani?

La nota azienda, specializzata nella produzione e vendita di gioielli e orologi di alta gamma, offre interessanti opportunità di formazione e lavoro in Piemonte. Si ricercano candidati interessati a partecipare ad un corso gratuito per Orafi e Incastonatori, finalizzato all’inserimento.

Damiani, in collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Manpower, è alla ricerca di 20 allievi da inserire in un corso di formazione gratuito finalizzato all’assunzione. Si tratta di un percorso di specializzazione in arte orafa promossi nell’ambito della Damiani Academy, progetto formativo nato con lo scopo di preparare giovani talenti da assumere presso i laboratori del Gruppo.

Le selezioni sono aperte per il corso per Orafi al banco e per Incastonatori di pietre preziose. Al termine delle attività formative per i partecipanti ci saranno possibilità di lavoro in Damiani.

I candidati ideali hanno conseguito un diploma o un attestato di qualifica professionale in ambito orafo o artistico, ad esempio per Restauratori o simili. Possiedono buone capacità manuali e sono in grado di svolgere mansioni che richiedono grande precisione e cura dei dettagli. Inoltre, sono fortemente motivati ad intraprendere un percorso professionale nel settore di riferimento.

Stipendio dipendenti Damiani

Gli stipendi di Damiani variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni che 4 dipendenti di Damiani hanno effettuato su Glassdoor, gli stipendi da “Sales Professional” si attestano a 33.00 euro annui, mentre per uno stage in “Communication“, siamo intorno ai 23.000 euro all’anno. Lo stipendio per il ruolo da “PR Coordinator” è compreso tra i 46.000 euro e i 50.000 euro all’anno.

Lavorare da Damiani: Come inviare la candidatura

Gli interessati alle future assunzioni Damiani e alle opportunità di formazione e lavoro Damiani Academy possono visitare la pagina dedicata ai corsi gratuiti per Orafi e Incastonatori sul portale web Manpower. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi onlineregistrandosi tramite l’apposito form.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Damiani

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da Damiani. Un dipendente afferma: “Ambiente stimolante e competitivo a contatto con clientela di alto livello”. Un altro utente assegna 5 stelle e scrive: “Ottima conoscenza del mercato lusso gioielleria su tutto il territorio italiano ambizioso nel raggiungere obiettivi ottima conoscenza di forza vendita qualifica e professionisti”. Tuttavia un ex-dipendente afferma: “Ufficio personale inesistente e senza i dovuti titoli per esercitare alcuni ruoli (es. Direttore del personale). Stipendi non adeguati assolutamente. Trattamenti personalizzati in base a conoscenze e non competenze. ZERO formazione del personale e zero crescita. Questa è Damiani”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker