Please wait..

Come lavorare da Brico? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Cerchi lavoro da Brico? L’azienda cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le offerte di lavoro attive e come inviare la candidatura.

Lavorare con Brico: requisiti e come fare domanda

Vi piacerebbe lavorare in Brico? Sono aperte nuove offerte di lavoro e di stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Brico.

Le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e stage presso varie sedi situate sul territorio nazionale. Le posizioni aperte in Brico sono rivolte, generalmente, a laureandi e laureati, studenti universitari, diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. L’inserimento può avvenire con assunzioni a tempo determinato, indeterminato e tirocini. Il Gruppo periodicamente seleziona profili da inserire nei settori Marketing e Comunicazione, Logistica, Acquisti, Ristorante, Assistenza Clienti, Commerciale, Visual Merchandising, Interior Design, Risorse Umane – HR, Manutenzione, Vendite, Casse e in altre aree.

Brico: informazioni sull’azienda

Bricocenter Italia srl è una società italiana specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi dedicati a bricolage, fai da te, arredamento casa e giardino. Fa parte di Adeo, noto Gruppo francese a cui appartengono anche altri brand quali Leroy Merlin e Bricoman, solo per citarne alcuni. Nata nel 1983, l’azienda ha sede principale a Rozzano, in provincia di Milano. Oggi Bricocenter è presente con circa 67 punti vendita sul territorio nazionale, sia a gestione diretta che in franchising, ed impiega oltre 1500 collaboratori.

Brico: requisiti e figure ricercate

Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente:

  • Addetto alla manutenzione Part time
  • Addetto Logistica – Categorie Protette, art.18
  • Addetto vendita Part time
  • Addetto Vendite – Categorie protette L. 68/99 Art. 18
  • Cassiere/a Part time
  • Country Accounting & Reporting Team Leader
  • Facility and Maintenance Specialist
  • Legal Specialist – L.68/99 Categorie Protette
  • Marketing Leader Shopping Centre
  • Meeting Place Sales Specialist
  • Operational Risk Management Coordinator – Distribution Center – Piacenza;
  • Store Operations Manager

Gli stage Brico sono rivolti, per lo più, a laureati e candidati in possesso di titoli di studio in visual merchandising, design industriale o altre discipline artistiche, o a candidati interessati a fare un’esperienza di lavoro presso il Gruppo. Ai giovani viene richiesta passione per la GDO, voglia di imparare, proattività, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente e tanto entusiasmo. I tirocini rappresentano una grande opportunità di entrare nel mondo Brico per i giovani. Generalmente sono retribuiti, prevedono un rimborso spese e l’accesso gratuito al ristorante interno al punto vendita di riferimento. I migliori candidati possono essere inseriti in azienda al termine del percorso di formazione e lavoro.

Come presentare la domanda di lavoro

Gli interessati alle future assunzioni Brico e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Brico “lavora con noi”. Dalla stessa è possibile accedere all’elenco delle ricerche in corso e inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online, per rispondere a quelle di interesse, o compilare il modulo per l’autocandidatura.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker