Please wait..

Come lavorare da New Balance? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti dello sport, delle scarpe da corsa e dell’abbigliamento sportivo in generale, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato, soprattutto se parliamo di capi tecnici di abbigliamento sportivo. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da New Balance, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da New Balance.

Informazioni sull’azienda New Balance

New Balance è specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, scarpe e tute da ginnastica e giacche sportive. L’azienda, nota anche come New Balance Arch Support Company (primo nome della società), è stata fondata nel 1906, ha sede a Boston, in Massachusetts. E’ una delle principali produttrici di calzature e abbigliamento sportivo e conta circa 3.908 dipendenti.

Stipendio dipendenti New Balance

Gli stipendi di New Balance variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni dei dipendenti di New Balance su Glassdoor, gli stipendi da “Account Executive”, si attestano a 44.000 euro l’anno, mentre per la posizione di “Sales Assistant“, siamo intorno ai 13.000 euro all’anno. Lo stipendio base per un Ingegnere è compreso tra i 667 e i 719 euro al mese, mentre per il ruolo da “Direttore” i lavoratori percepiscono tra gli 77.000 euro gli 85.000 euro all’anno.

Lavorare da New Balance: Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura a New Balance è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”.  Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro. Il Gruppo si impegna ad aggiornare in tempo reale le posizioni di lavoro aperte in tutto il mondo. I candidati possono cercare l’area, la zona e il luogo di loro interesse e caricare il proprio curriculum vitae.

Recensioni e opinioni sul lavoro da New Balance

Sul web si leggono per lo più recensioni positive in merito al lavoro da New Balance. Un dipendente afferma: “Great culture and probably the best job I’ve had the pleasure of working at…. BUT Advancement is definitely not there. Only 4 stores make up this little Chicago independent and corporate doesn’t/can’t make any effort to promote within. Hired as full time but no real effort was made to giving me the hours I need even when they are aware that I struggled bad when hour agreements were not met. (Which was very often). Un altro utente assegna 5 stelle e scrive: “Awesome company to work for. Management can be a little beauracratic but that’s expected in a big corporation. Everyone I worked with was friendly all of the time and I very much enjoyed my time there”. Infine un ex dipendente sostiene: “I definitely learned skills with this company that I wouldn’t have learned anywhere else. I also learned a ton of medical advice, (pertaining to feet mostly) but also the rest of the body and how your posture and foot care really affect you. I would work there forever if any REAL effort was made by superiors or even if upper management even just said sorry to me but I was left to feel unwanted and expendable”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker