Halo Top introduce pops a base di frutta congelata negli Stati Uniti

Halo Top ha introdotto nel mercato i suoi primi prodotti a base di frutta negli Stati Uniti, con una nuova linea di pops alla frutta congelata in cinque gusti tropicali. Realizzati con vera frutta e succo di frutta, i Fruit Pops sono disponibili in cinque referenze: fragola, cocco, lime, mango e ananas.

Meno zucchero e più scelta

Ogni varietà contiene tra i 5 e i 9 g di zucchero, che secondo quanto riferito dall’azienda, è fino al 65% in meno di zucchero rispetto alle più noti snack a base di frutta presenti nel mercato dei surgelati. I pop variano da 35 calorie per pop a 90 calorie, a seconda del sapore. I Fruit Pops di Halo Top si uniscono alla linea di dessert surgelati del marchio come i ghiaccioli a basso contenuto calorico e i gelati keto lanciati di recente. “In fondo, Halo Top nasce per far si che i consumatori possano sentirsi autorizzati a scegliere un alimento che li faccia sentire bene”, ha affermato Chelsea Parker, senior marketing manager di Halo Top.

“Sapevamo che gli amanti dei dolci desideravano più offerte a base di frutta congelata, senza il sovraccarico di zucchero, e questi nuovi e convenienti Fruit Pops fanno proprio questo, in tutti e cinque i gusti succosi e deliziosi” I nuovi Fruit Pop di Halo Top sono disponibili per l’acquisto presso i rivenditori a livello nazionale per un prezzo consigliato di $ 4,79 per ogni confezione da sei.

Halo Top produce una nuova gamma di pop gelato a basso contenuto calorico

Halo Top ha ampliato la sua gamma di gelati rilasciando sul mercato una nuova gamma di ghiaccioli ipocalorici, che sono ora disponibili a livello nazionale negli Stati Uniti. Tre gusti sono disponibili nella nuova gamma Halo Top Pops: Mint Chip, Sea Salt Caramel e Brownie Past.

Ogni gusto di gelato è realizzato con latte ultra filtrato e contiene 6 g di proteine ​​per porzione. I gusti Mint Chip e Brownie Past contengono meno di 110 calorie per porzione, mentre il gusto Sea Salt Caramel contiene meno di 100 calorie per gelato pop. Meg Graeff, senior brand manager di Halo Top, ha dichiarato: “Crediamo che non si debba scegliere tra perseguire il benessere e godersi una vita piena ed equilibrata. Halo Top Pops consente flessibilità e un momento di dolce soddisfazione nelle vite impegnative dei nostri consumatori”

Tutte e tre le varianti sono ora disponibili a livello nazionale presso i principali rivenditori negli Stati Uniti, con un prezzo al dettaglio suggerito di $ 5,99 per una scatola di cinque ghiaccioli.

Informazioni sull’azienda Halo Top

Halo Top cui nome intero è Halo Top Creamery, è una azienda statunitense di gelati, presente al momento principalmente in paesi anglosassoni quali Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito ma che si sta affermando anche sul suolo europeo, avendo importato i suoi prodotti anche in Olanda e Germania. Il marchio è commercializzato come alternativa a basso contenuto calorico, sostituendo parzialmente lo zucchero con stevia, un dolcificante a base vegetale, e eritritolo, un alcol zuccherino. I gelati Halo Top sono a basso contenuto calorico, compreso tra le 240 e le 360 calorie a barattolo, e a basso contenuto di zucchero, mentre presentano un alto contenuto di proteine e fibre.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker