Please wait..

Quando esce Stranger Things 4? Trailer, cast, Netflix, anticipazioni

Please wait..

Tutte le novità su Stranger Things 4

Stranger Things è sicuramente una delle serie più amate e attese da tutti gli abbonati Netflix. Purtroppo, però, la quarta stagione, ha subìto dei ritardi a causa dell’emergenza sanitaria, e le riprese sono cominciate molto dopo di quanto stabilito dalla produzione inizialmente. Al momento, sono ancora in corso e non è chiaro quando finiranno. Per questo motivo, ancora è presto per sapere quando potremmo rivedere i nostri beniamini sugli schermi televisivi.

Dalle poche informazione trapelate finora, sappiamo che i nuovi episodi saranno dalle atmosfere ancora più dark e – a detta degli attori – la sceneggiatura è qualcosa di spettacolare. Insomma, più passa il tempo, e più non vediamo l’ora di sapere cosa ci aspetterà!

Nell’attesa, ecco un piccolo teaser trailer:

Stranger Things – Trama

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. 

La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019. Il 30 settembre 2019 viene annunciata ufficialmente la quarta stagione. 

La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza, la musica e i riferimenti culturali degli anni Ottanta. 

La serie rappresenta inoltre una delle colonne portanti del catalogo serie tv di Netflix, risultando una delle serie più viste ed apprezzate della piattaforma. Può vantare di 5 candidature ai Golden Globe e di 41 candidature agli Emmy Awards. Tra queste, 3 per la miglior serie drammatica, 2 per la miglior attrice non protagonista a Millie Bobby Brown, una per il miglior attore a David Harbour e una per la miglior attrice non protagonista a Shannon Purser. 

Ambientata negli anni Ottanta nella città di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del Sottosopra, la serie, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino di nome Will e sulla comparsa di Undici, una bambina dai capelli rasati dotata di strani poteri soprannaturali, fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory. 

Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker