Please wait..

Barebells presenta le nuove barrette proteiche al cioccolato in confezioni separate

Il marchio britannico di alimenti funzionali Barebells ha aggiunto alla sua gamma di barrette a base di proteine ​​con Double Bite, “una barretta divisa in due metà”. Double Bite è disponibile in due gusti differenti: Caramel Crisp e Chocolate Crisp. Entrambe le referenze contengono 16 g di proteine ​​e sono senza zuccheri aggiunti e senza olio di palma.

Caramel Crisp e Chocolate Crisp

Caramel Crisp presenta un cuore di caramello, è circondato da cereali di soia soffiati ed è avvolto in uno strato di cioccolato al latte. Viceversa, Chocolate Crisp contiene un cuore di cacao, ma è anche ricoperto di cioccolato al latte. Ogni confezione Double Bite contiene due barrette singole più piccole. Lo snack va ad aggiungersi alla gamma di barrette proteiche Barebells come Caramel Cashew e Crunchy Fudge, oltre a due opzioni vegane lanciate l’anno scorso.

Matt Hollier, amministratore delegato di Vitamin Well UK & Ireland – il proprietario di Barebells – ha dichiarato: “Double Bite è l’inizio di una categoria completamente nuova per Barebells; dove i consumatori non devono più scegliere tra un dolcetto e una barretta proteica. Double Bite offre un alto contenuto proteico molto richiesto dai consumatori oggigiorno. E’ distribuito ma in una comoda confezione divisa in due parti, che consente ai consumatori di godere di uno spuntino più leggero, di condividere una barretta o di dividere il loro snack con un amico prima e dopo l’allenamento”. Il nuovo snack sarà disponibile per l’acquisto online e nei negozi Morrison a livello nazionale per £ 2,49.

Barebells: due nuove barrette proteiche e vegane nel Regno Unito

A luglio 2020 il marchio di alimenti funzionali Barebells ha lanciato la sua prima gamma vegana con la produzione di due nuove barrette arricchite di proteine. L’azienda mira a soddisfare la crescente domanda di prodotti a base vegetale da parte dei consumatori. Le barrette possono essere acquistate nel Regno Unito e sono per il momento disponibili in due gusti: Nocciola e Torrone e Arachidi Salate.

Hazelnut & Nougat combina il torrone “cremoso” con nocciole croccanti ricoperte di cioccolato, mentre Salty Peanut offre una combinazione ideale di sapori dolci e salati. Entrambe le barrette vegane contengono 15 g di proteine ​​vegetali derivate da soia, piselli e riso. Non contengono zuccheri aggiunti e sono privi di olio di palma.

I nuovi prodotti vegani si uniranno alla gamma di barrette a base di proteine ​​di Barebells, portando il totale a 11 varietà. Ogni gusto e design è ispirato all’era americana degli anni ’50, come il Crunchy Fudge, il Lemon Curd e il Coconut-Choco lanciati di recente. Oltre alle sue alternative arricchite di proteine ​​a snack e dessert, Barebells produce anche frappè proteici.

“L’aumento della domanda di prodotti vegani negli ultimi 12 mesi, e più recentemente durante il lockdown, dimostra che la nazione è alla ricerca di prodotti proteici vegani sani e gustosi”, ha affermato Carlotta Cattelani, responsabile marketing di Barebells per il Regno Unito e l’Irlanda. Ha continuato: “Fare scelte a base vegetale non significa che devi scendere a compromessi sul gusto e noi siamo qui per dimostrarlo. Con questa gamma, vogliamo dimostrare che è possibile gustare deliziose alternative vegane, fonte di proteine ​​e senza zucchero”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker