Please wait..

Quando esce Summertime 2? Netflix, trailer, trama, cast, anticipazioni

Please wait..

In arrivo su Netflix la seconda stagione di Summertime, ecco quando

Con un teaser trailer pubblicato sui propri profili social, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la seconda stagione di Summertime, la serie tv tutta italiana – uscita per la prima volta nel 2020 sulla piattaforma – ispirata al romanzo di Federico Moccia, Tre Metri Sopra al Cielo.

Summertime arriverà nel catalogo di Netflix a giugno 2021.

Potete vedere il video cliccando qui sotto:

Al momento non sappiamo la trama dei nuovi episodi, anche se sappiamo per certo che lo show televisivo riprenderà la storia da dove si era interrotta nella prima stagione.

Nel cast: Ludovico Tersigni (Alessandro Alba), Coco Rebecca Edogamhe (Summer Bennati), Andrea Lattanzi (Dario), Amanda Campana (Sofia), Giovanni Maini (Edoardo), Alica Ann Edogahme (Blue Bennati), Alberto Boubakar Malanchino (Anthony Bennati), Thony (Isabella), Giuseppe Giacobazzi (Loris), Maria Sole Mansutti (Laura) e Mario Sgueglia (Maurizio Alba).

Summertime – Trama

I protagonisti della serie sono Summer e Ale, due ragazzi con uno stile di vita opposto. Summer è una ragazza molto introversa, odia l’estate e proprio per questo motivo trova un lavoro in un hotel per sostenere economicamente la madre, rimasta sola dopo che il padre è partito per seguire la passione della musica. Summer ha due migliori amici, Sofia ed Edoardo.

Sofia è omosessuale ma nel momento in cui vede l’avvicinamento di Summer ad Ale diventa migliore amica di Dario (migliore amico di Ale) al punto che trovando strano questo avvicinamento Dario pensa che Sofia ci voglia provare con lui ma lei dichiara subito la sua sessualità e restano migliori amici. Alessandro è un ragazzo romano, bello e famoso nel mondo delle moto, dal quale si ritira dopo un incidente nonostante il disaccordo del padre, suo grande sostenitore; sua madre Laura, invece, è la direttrice dell’albergo dove lavora Summer. Ale si innamora di Summer e cerca di conquistarla in ogni modo ed i sentimenti sono corrisposti anche da parte della ragazza. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker