Please wait..

ghd Oracle: prezzo, recensioni, come si usa

Please wait..

Capelli come dal parrucchiere con ghd Oracle

La nuova piastra ghd Oracle è perfetta da utilizzare se volete realizzare una piega perfetta per i vostri capelli, senza andare dal parrucchiere. Comoda, sicura e dalle mille funzionalità, continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le sue caratteristiche!

La piastra, dal design unico, utilizza la brevettata curl-zone technology per creare i ricci in maniera semplicissima. Grazie al potere modellante del calore e l’effetto fissante del sistema di raffreddamento, potete realizzare diverse tipologie di riccio, su qualsiasi tipo di capello (spesso, fine, crespo), in un’unica passata.

Come anticipato, sono tantissimi i tipi di piega che si possono fare: dai classici boccoli, alle onde morbide, alle beach waves, a ricci uniformi. Insomma, date libero sfogo alla vostra fantasia!

ghd Oracle può essere acquistata nei migliori saloni ghd, oppure online su Amazon e su altri siti internet specializzati.

Scheda riassuntiva

  • Tecnologia all’avanguardia a zona arricciata 
  • Creare grandi variazioni di riccioli 
  • Curler versatile a forma di U 
  • Combinato con la potenza di styling del calore e della ritenzione di raffreddamento 
  • Ideale per salone professionale o per uso personale a casa

Tra le recensioni del prodotto si legge che la piastra riesce a dare vita a onde ben definite ed elastiche; anche se per essere utilizzata al meglio, è necessario prenderci un po’ la mano, soprattutto se non siete esperti di trucco e parrucco. Allo stesso modo se, prima d’ora, non ne avete mai utilizzata una.

Adam Reed, brand ambassador di ghd ha dichiarato (come riportato sul sito ufficiale) in merito alla piastra:

Così tanti dei miei clienti hanno difficoltà ad arricciare i propri capelli ma ora grazie a ghd oracle creare ricci e onde sarà facile come lisciarli. Oracle è una vera e propria svolta nella creazione di ricci e onde; non c’è più bisogno di avvolgere o arrotolare i capelli per la prima volta in assoluto è possibile creare il riccio perfetto con una semplice passata.

ghd Oracle: prezzo

La piastra arricciacapelli ghd Oracle attualmente viene venduta al prezzo di 259 euro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker