Home Gossip Chi è Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi? Matrimonio, Instagram, Andrea Grilli,...

Chi è Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi? Matrimonio, Instagram, Andrea Grilli, ex fidanzato

Oggi i social fanno parte della nostra vita quotidiana, e per molte persone sono diventati un vero e proprio lavoro a tutti gli effetti. Questo è il caso di Giorgia Gabriele, bella ragazza laziale che proprio grazie a Instagram ha raggiunto un grandissimo successo, tanto da essere inserita tra le 100 personalità italiane più influenti dl web.

Lanciata dalla sua ex storia con un altro celebre influencer, il re del balletto Gianluca Valli, oggi Giorgia si è costruita una strada sua, e anche coronato il suo sogno d’amore con il suo nuovo compagno. Curiosi di conoscere meglio questa ragazza? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Giorgia Gabriele.

La vita e la carriera

Giorgia nasce nel 1985 a Sora, un paesino laziale in provincia di Frosinone, e fin da ragazzina sogna il mondo dello spettacolo. In attesa di realizzare le sue aspettative Giorgia si diploma e si si iscrive al corso di laurea in Economia aziendale. Parallelamente, la ragazza decide di sfruttare il suo aspetto molto bello come carta d’accesso al mondo che la attira. Così inizia a partecipare a diversi provini e a lavorare come modella in shooting per vari brand.

Nel 2008 si fa notare nello show Veline, dove non vince ma grazie alla visibilità ottenuta ottiene diversi lavori sempre come modella. Parallelamente inizia a frequentare il celebre Gianluca Vacchi, e di riflesso ottiene una fama incredibile che fa lievitare i suoi followers su Instagram (@giorgiagabriele), permettendole di lavorare come vera e propria influencer.

Recentemente, Gabriella è riuscita anche ad unire il suo amore per la moda e il suo percorso di studi in economia. Ha fondato infatti il suo brand personale, Wondering, di cui è stilista e di cui cura anche l’aspetto della diffusione sui social network.

Giorgia Gabriele Instagram, ex, vita privata: tutte le curiosità

  • Come abbiamo accennato, Gabriella nel 2014 ha avuta una lunga relazione con l’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi. La loro relazione è durata fino al 2017, e durante questo periodo Gabriella è diventata una influencer a sua volta, comparendo nei celebri balletti a bordo di yacht pubblicati da Vacchi.
  • Finita la relazione con Vacchi, Gabriella ha conosciuto l’amore della sua vita. Lui si chiama Andrea Grilli ed è responsabile commerciale dell’azienda di moda New Guards Group. Dopo quattro anni insieme, i due si sono sposati il 10 luglio con una romantica cerimonia in una lussuosa villa di Viareggio.
  • Gabriella e Andrea hanno accolto nel 2019 l’arrivo del loro primo figlio, il piccolo Matteo, che ha presenziato felice al matrimonio di mamma e papà.
  • Al matrimonio di Gabriella, che era magnifica con un abito di pizzo aderente, è stato invitato Andrea Bocelli, che ha cantato in onore degli sposi prima dello scambio degli anelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Azioni in borsa, cosa sono? Perché sono importanti? Tutte le spiegazioni

Per poter ben delineare il significato dell'espressione azioni in borsa, partiamo innanzitutto dalla definizione stessa di azione. Col termine azione, si intende la quota...

Quanto guadagna uno spazzino? In Italia, all’anno, stipendio netto

Se siete interessati a conoscere lo stipendio netto di un operatore ecologico italiano, siete giunti sulla giusta pagina. L'operatore ecologico, chiamato anche netturbino o spazzino,...

Chi è Giovannino di Tu si que vales? Età, altezza e “cafoncella”

Durante l'ultima edizione dello show televisivo "Tu si que vales", è apparso un curioso personaggio che ha dato filo da torcere all'attrice Sabrina Ferilli,...

Chi è Zelensky? Moglie, Crimea e Nato

Volodymyr Zelensky è l'attuale Capo di Stato dell'Ucraina. Alle spalle ha una carriera da attore ma dal 20 maggio 2019 è diventato presidente dell'ex...

Un finale del Campionato di Serie A che parla Lombardo

Erano anni che non si vedeva un campionato di Serie A così combattuto e incerto fino alla fine. Ci sono almeno tre squadre che...