Please wait..

Varietà Pitbull: xxl, red nose, Ukc

L’American Pit Bull Terrier, più comunemente Pit Bull o semplicemente Pitbull, è una razza canina generalmente ritenuta il risultato dell’incrocio attuato a partire dalla fine del XIX secolo, tra razze di tipo Bull come l’Old Bulldog e razze di tipo Terrier. Secondo alcuni autori, come Richard Stratton, si tratta dell’autentico bulldog da lavoro rinascimentale senza apporto di altre razze. Questa razza fa parte dei Terrier di tipo Bull.

Varietà Pitbull xxl

I pitbull XXL sono unici per le loro enormi dimensioni. Uno degli esempi più noti di pitbull XXL è Hulk, il pitbull più grande del mondo. Hulk è un pitbull XXL di proprietà dei proprietari del canile Dark Dynasty K9, Marlon e Lisa Grennan. Più di tre volte più grande di un cane pitbull americano di taglia normale, Hulk pesa 175 libbre. La sua testa è larga ben 28 pollici e le sue mascelle sono massicce e molto forti. I cani come Hulk sono una razza molto rara. Infatti, l’ambitissimo status di “cane più grande del mondo” di Hulk rende i suoi cuccioli una merce preziosa.

Ogni cucciolo che Hulk produce ha il potenziale per diventare un pitbull XXL. Per questo motivo, tutti e otto i cuccioli di Hulk valgono complessivamente mezzo milione di dollari. Ci sono persone disposte a pagare molti soldi per avere il privilegio di possedere un pitbull XXL, in particolare i cuccioli del più grande pitbull XXL del mondo. Ci sono pochissime razze di cani che raggiungono effettivamente le dimensioni di Hulk. Sarebbe considerato un’anomalia anche nella sua stessa razza ed è per questo che Hulk è così popolare e i suoi cuccioli sono così desiderati. Molti pitbull XXL pesano quanto o più di alcune persone. Alcuni pitbull XXL sono più alti di alcuni esseri umani quando stanno in piedi sulle zampe posteriori.

Varietà Pitbull red nose e Ukc

Il Pitbull dal naso rosso è una varietà del popolare American Pitbull Terrier. Proprio come il Pitbull dal naso blu, il Pit dal naso rosso è leale, affettuoso e pieno di divertimento. Cani di taglia media, pesano fino a 60 libbre e sono alti circa 20 pollici. E hanno un bel naso color rosso ruggine! Lo splendido Pitbull dal naso rosso può effettivamente essere un grande animale domestico se allevato e cresciuto bene. Quello che la maggior parte delle persone chiama Pitbull può essere registrato con due nomi diversi. L’AKC (American Kennel Club) chiama questa razza American Staffordshire Terrier, e l’UKC (United Kennel Club) la chiama American Pitbull Terrier.

Anche se sono due registrazioni di razza separate, entrambi provengono dalle stesse linee, quindi un cane potrebbe facilmente adattarsi ad entrambi gli standard di razza. Sia gli American Staffordshire terrier che gli American Pitbull terrier possono essere chiamati Pitbull.

I Pitbull sono ora fuori legge nel Regno Unito come parte della legge sui cani pericolosi del 1991. Questo è stato fatto in parte a causa della reputazione pericolosa di questi cani, ma anche a causa del loro uso nei combattimenti tra cani. Le razze “Bully” spesso risalgono ai tempi dell’esca per gli orsi e altri “sport” simili.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker