Please wait..

Mobysign e SNA siglano una convenzione per firmare le polizze assicurative via smartphone

Il 26 giugno 2021 Mobysign e SNA hanno stretto un accordo che consente di firmare le polizze assicurative via smartphone. La convenzione stipulata fra Mobysign e il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione autorizza la firma FEA delle polizze tramite smartphone, una rivoluzione che faciliterà enormemente la vita sia alle compagnie che ai clienti e agli agenti. Infatti, grazie a questo accorso, le Agenzie iscritte SNA potranno usare l’App Mobysign, studiata per eseguire molteplici operazioni, comprese le firme per le polizze, nella massima sicurezza. L’uso dell’app consente di eliminare del tutto la carta e garantisce la conservazione legale della firma, oltre che permette di personalizzare i modelli delle polizze.

Le polizze tramite smartphone

Le operazioni potranno essere svolte tramite lo smartphone, considerato ormai uno strumento indispensabile da avere sempre dietro, e da usare anche per firmare le polizze assicurative via smartphone. La convenzione fra Mobysign e SNA permette di svolgere le operazioni in sicurezza, e in modo semplice proprio perché l’app è facilissima da usare. I brevetti dell’app Mobysign sono riconosciuti in tutta Europa e negli Usa e sono stati messi al servizio delle compagnie per favorire la firma delle polizze assicurative. Si tratta di una grande novità che viene incontro a tutti coloro che usano già l’App della Mobysign per i pagamenti presso gli esercizi convenzionati. Sul web il login è sicuro sul web e i clienti possono stare tranquilli.

La sicurezza per il cliente

La firma elettronica di ciascuna operazione viene inviata in rete dalla App, senza dati sensibili e neanche numeri di carte di credito, oppure password o ancora dati della spedizione e fatturazione dei propri profili personali e aziendali Mobysign. Ogni operazione si svolge nella massima sicurezza e il contraente usufruisce della comodità di poter firmare le polizze assicurative via smartphone ed evitando di usare la carta, come è avvenuto fino ad oggi. Un aiuto anche per l’ambiente.

Per saperne di più scrivere all’indirizzo mail info@mobysign.com.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker