Please wait..

Veicoli commerciali: è boom di noleggio furgoni nelle grandi città

Il servizio di noleggio furgoni oggi è sempre più richiesto non solo da parte dei privati o dei professionisti, ma anche dalle aziende di dimensioni medio-grandi, che hanno così la possibilità di dotarsi di uno o più mezzi di trasporto moderni, confortevoli e dalle prestazioni elevate per periodi di tempo sia brevi che molto lunghi. Grazie al servizio di noleggio, un’azienda può avere a disposizione il veicolo adatto ad ogni occasione ad esempio quando si verifica un picco di lavoro o in altri momenti che rendano necessaria la presenza di automezzi aggiuntivi, evitando comunque di sostenere la spesa dell’acquisto. Scegliere il noleggio è infatti da considerarsi una decisione che comporta sempre diversi vantaggi, dall’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda il modello di veicoli all’assistenza continua e sempre disponibile.

La versatilità del servizio e la qualità dei veicoli disponibili permettono di soddisfare ogni genere di richiesta, dal minivan, al furgone con 9 posti, ai modelli dotati di cassone refrigerato e così via.

Dov’è più diffusa l’abitudine di ricorrere al noleggio furgoni

Il noleggio furgoni è molto richiesto nelle grandi città, come Milano, dove è presente un grande numero di aziende, uffici e imprese artigiane, che spesso hanno necessità di disporre di uno o più veicoli particolari.

Per assicurarsi di disporre di veicoli commerciali a noleggio performanti sul capoluogo lombardo è importante rivolgersi a ditte di comprovata esperienza del settore, come per esempio Giffi Noleggi, che assicura la possibilità di richiedere il servizio anche online, direttamente dal proprio sito ufficiale: infatti, qui puoi noleggiare furgoni a Milano scegliendo, tra le numerose soluzioni disponibili, i modelli più adatti al tipo di attività che devi svolgere.

Per i liberi professionisti e le piccole aziende, il noleggio furgoni si rivela sempre un’ottima scelta, in quanto consente di avere a disposizione il veicolo desiderato senza la necessità di sostenere la spesa dell’acquisto. Infatti, è importante considerare che un furgone, soprattutto se viene utilizzato spesso, è soggetto ad usura.

Ricorrere al servizio di noleggio permette di evitare l’acquisto di un bene deperibile, come è appunto un autoveicolo, e alle relative spese dovute all’assicurazione e alle tasse. Il noleggio consiste infatti in un canone mensile che comprende la polizza assicurativa, e ogni altro costo riferito ad un autoveicolo. È inoltre garantita l’assistenza per tutta la durata del periodo di noleggio e, se necessario, la sostituzione del mezzo con un altro modello.

Perché il noleggio rappresenta una soluzione conveniente

Il noleggio è quindi da considerarsi una scelta eccellente sia per i privati che per le aziende, indipendentemente dal settore di riferimento e dalle dimensioni. Gli utenti privati possono usufruire di un furgone a noleggio anche per un utilizzo occasionale, ad esempio per effettuare un piccolo trasloco o per trasportare un mobile, un elettrodomestico o qualsiasi altro oggetto particolarmente ingombrante e pesante.

Per gli artigiani e per le piccole aziende, acquistare un furgone non è sempre conveniente, considerando che spesso si tratta di un mezzo utilizzato solo in alcuni periodi e piuttosto saltuariamente.

Anche in questo caso, la possibilità di poter usufruire del noleggio rappresenta un’ottima soluzione, in quanto evita di acquistare un mezzo di trasporto di questo tipo ma di averlo comunque a disposizione per tutto il tempo necessario per portare a termine il proprio lavoro.

Il servizio di noleggio furgoni per le grandi aziende

Se per le piccole aziende o gli utenti privati il noleggio furgoni è praticamente indispensabile, anche per le grandi aziende può essere un autentico vantaggio.

Con il noleggio un’azienda può ampliare il proprio parco veicoli con la massima libertà, dotandosi, anche per brevi periodi, di uno o più mezzi di trasporto con caratteristiche particolari, ad esempio la presenza di una cella refrigerata o di un cassone ribaltabile.

La durata del noleggio può inoltre essere concordata con la massima libertà e versatilità, anche per periodi molto lunghi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker