Quando esce la Kiwi 2: sigaretta elettronica, prezzo, data uscita

Quando esce la Kiwi 2: sigaretta elettronica, prezzo, data uscita插图
Kiwi 2

Il prossimo 19 settembre uscirà Kiwi 2 la nuova versione della sigaretta elettronica di ultima generazione. Questa di fatto vaporizza liquidi sia con o senza nicotina ed è realizzata in una lega di alluminio di ottima qualità anche gradevole alla vista. Sicuramente può regalare tutti i confort che cercano i fumatori in una piccola scatolina grande come un accendino. I colori al momento disponibili sono Iron Gate, Nimbus Cloud, Gold Rose e Midnight Blue.

La sigaretta non ha tasti ed è dunque facile da utilizzare, inoltre è dotata di powerbank con connessione magnetica. La potenza della batteria arriva a 1800mAh. Il Powerbank può caricare la Pen fino a quattro volte con 96 ore di autonomia. Inoltre c’è un sistema interno di protezione che evita il surriscaldamento del liquido e dunque non ci sarà mai quello sgradevole sapore di bruciato presente in altri marchi.

Kiwi 2, tutto quello che sappiamo

Sui social network è già caccia alle informazioni per questa nuova Kiwi 2 la sigaretta elettronica che dovrebbe cambiare rapidamente questo mercato. Intanto possiamo anticipare il prezzo del prodotto, in uscita ripetiamo il 19 settembre, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 99 euro. Sono molti poi gli accessori che si possono ordinare per renderla maggiormente performante e adatta alle nostre esigenze.

Ma quali sono le novità rispetto al modello precedente? Questa nuova sigaretta è frutto di ben tre anni di prove con innovazioni che hanno portato a un perfezionamento molto interessante. È stata implementata della tecnologia Smart Vibration System e inoltre si può scegliere tra Cotton Tip e Tip in policarbonato o silicone. A questo possiamo aggiungere il fatto che ha una durata della batteria maggiore e si maneggia sicuramente meglio della precedente. Senza dubbio si tratta di un prodotto molto interessante che riuscirà probabilmente a monopolizzare il mercato a causa della sua netta superiorità sui competitor.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker