Please wait..

Paw Patrol, come si chiamano tutti i personaggi? Quanti personaggi ci sono?

Paw patrol italiano

Paw Patrol: Il Film (Paw Patrol: The Movie) è un film del 2021 diretto da Cal Brunker.Ryder e i suoi cuccioli sono stati chiamati ad Adventure City per impedire e di fermare il sindaco Humdinger, con il suo obiettivo di trasformare la frenetica metropoli in uno stato di caos.Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche dal 8 agosto 2021 in Vue Leicester Square, dal 20 agosto negli Stati Uniti e in Canada e dal 23 settembre, un mese dopo, in Italia (paw patrol in italiano).

Al contrario di molti altri cartoni animati, non è molto facile reperire gli episodi in italiano in streaming di PAW Patrol. Alcuni video e qualche episodio completo può essere visto sul sito ufficiale di Nick Jr che propone anche moltissimi giochi con cui i bambini si possono divertire

Giochi Paw patrol: personaggi

Le inconfondibili avventure dei Paw Patrol sbarcano sul grande schermo! 6 episodi inediti della terza stagione mai trasmessi in tv saranno protagonisti di uno degli eventi più attesi dai bambini e dalle famiglie durante le vacanze di Natale. Nell’intervallo tra un episodio e l’altro, sul grande schermo si alterneranno simpatici video che avranno come protagonista la presentatrice Federica Fontana, un’attivissima mamma della televisione che, accompagnata da una squadra di 8 bambini, intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni.

Paw Patrol narra le vicende di un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli: Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever), Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo). Ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che gli conferisce un’abilità particolare, e tutti assieme sono sempre pronti a dare il loro apporto per risolvere le missioni che la squadra è chiamata ad affrontare!

Paw patrol giocattoli 

  • Ryder: un bambino di dieci anni, capo leader della squadra dei cuccioli, Ryder è il padrone dei cuccioli. Vuole molto bene ai suoi cagnolini ma all’occorrenza sa essere rispettoso e rispettabile con loro. Odia la disorganizzazione e le sue due più grandi paure sono i cavoletti di Bruxelles e la possibilità che i suoi cuccioli siano in pericolo. Secondo alcune voci e alcuni atteggiamenti che ha nella serie, pare che abbia una cotta per Katie. Non si sa nulla dei genitori, né sono stati menzionati. Non si sa nemmeno se abbia parenti. Infatti Ryder non ne vuole parlare mai: evidentemente loro erano contrari alla formazione della PAW Patrol, per questo Ryder è fuggito da casa. Il colore che più usa e gli si addice sembra essere il bianco. È doppiato da Federico Campaiola.
  • Chase: cucciolo di pastore tedesco, è il cane poliziotto/spia (nonché leader) della squadra, è di gran lunga il più intelligente e maturo dei cuccioli, e prende molto sul serio le missioni, fatto che induce Ryder a chiamarlo in causa molto spesso. Inoltre, è uno dei cuccioli più affezionati a Ryder (come dimostrato in numerose occasioni) e probabilmente anche il possibile primo membro cucciolo della PAW Patrol, se non addirittura il cucciolo stesso adottato da Ryder come semplice cane da compagnia. La sua unica paura è andare dal dentista, paura che in un episodio si estingue. Un fatto rilevante di Chase è che è allergico al pelo dei gatti, alle piume di alcuni volatili, alla polvere e ad alcuni fiori. Al di fuori delle missioni, è un cucciolo molto giocherellone e socievole; a volte però è anche timido. Sembra sia innamorato di Skye: in molti episodi mostra infatti preoccupazione per lei quando quest’ultima si ritrova a dover affrontare missioni rischiose, e spesso ci passa anche molto tempo insieme. Odia il fegato, e i suoi migliori amici sono Skye e Marshall. Il suo colore è il blu. È doppiato da Maura Cenciarelli.
  • Marshall: cucciolo di dalmata, è il cane pompiere da salvataggio. Ha un carattere molto dolce ma è anche un po’ imbranato, tanto che cade quasi sempre dalla scala antincendio del suo veicolo mentre effettua i salvataggi; è comunque uno dei membri più fedeli a Ryder. In un episodio, ha dimostrato grande duttilità, svolgendo adeguatamente tutti i lavori dei suoi amici. Ha paura di volare. Dorme sempre con un orsacchiotto di peluche ed è amato dai volatili. Nella versione brasiliana della serie, lui e Zuma sono considerati dei cuccioli femmina per errore. In alcune puntate della seconda stagione ha, invece di un camion dei pompieri, un’ambulanza. I suoi migliori amici sono Chase e Skye. Il suo colore è il rosso. È doppiato da Monica Ward.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker