Artigiano in Fiera. Dal 5 al 13 dicembre la celebre mostra si farà!

Artigiano in fiera, la mostra si farà. Ormai è ufficiale. Ovviamente saranno rispettate tutte le regole e le disposizioni in ottemperanza alle leggi anti Covid 19. Dal 5 al 13 dicembre alla fiera di Rho i padiglioni saranno aperti al pubblico, gratuitamente, dalle 10 alle 23. Diversamente da altri anni, il visitatore per accedere, non solo dovrà registrarsi al sito https://artigianoinfiera.it/?fbclid=IwAR0MjW-kaCidMBMAxgcbxEX1MR6Vd0ocMJonFWDJrBce9hMkfIm5QuCKlYI. Ma dovrà anche indicare l’orario di preferenza per le visite dalle 9.45 alle 15.00 o dalle 15.00 alle 23.00. Il biglietto sarà comunque valido per tutto il giorno. Questa indicazione, comunque, servirà per evitare il sovraffollamento ai padiglioni.

Artigiano in fiera. Il rispetto delle norme Anti Covid

E non è finita qui. I presenti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina. All’ingresso alla fiera sarà misurata la temperatura. Le corsie di ingresso ai padiglioni sono state allargate di 5 metri per consentire il distanziamento sociale. Anche gli spazi comuni per la ristorazione sono stati ampliati. Inoltre gli ingressi e le uscite sono separati per evitare sovraffollamenti in quei punti. Gli espositori, operatori e collaboratori saranno muniti di un pass personale. Questo consentirà la loro identificazione. Ovviamente controlli ci saranno anche dalle autorità competenti. Tutti i locali saranno regolarmente sanificati. Ogni espositore dovrà obbligatoriamente presentare un apposito certificato. Dovrà attestare di aver effettuato, nelle 72 ore precedenti l’accesso, un test anti Covid. In mancanza di questo non potrà entrare. Oppure, e a sue spese, dovrà effettuarne uno nell’area dedicata all’interno della fiera. Gli accessi dall’estero verranno valutati caso per caso. I fornitori, anche se passeranno per poco tempo, dovranno indossare la mascherina.

Una mostra storica

Artigiano in Fiera è ormai giunto alla sua 25esima edizione. Sarebbe stato un colpo duro per l’economia lombarda e per la tradizione rinunciarvi. Si potrà fare anche per il fatto che la Regione è passata ormai in zona arancione. Naturalmente si raccomanda la massima prudenza. E di partecipare all’evento, ora più che mai, nel completo rispetto delle leggi vigenti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker