Please wait..

Fantom è un’opportunità di acquisto dopo l’aumento dei prezzi: aspettative contro realtà

Fantom FTM / USD è stato uno dei migliori nel mercato delle criptovalute nelle ultime settimane, e il prezzo di questa criptovaluta è passato da 1,16 a 3 dollari dal 4 dicembre 2021.

Il prezzo attuale è di 2,63 dollari, e se si decide di fare trading con FTM nei prossimi giorni, si dovrebbe usare un ordine stop-loss, poiché il rischio di un’inversione di tendenza è ancora alto.

Piattaforma per beni digitali e Apps

Cercando notizie veloci, consigli e analisi di mercato ? Iscriviti oggi stesso alla newsletter di Invezz.

Fantom è una piattaforma open source di contratti intelligenti per asset digitali e dApps, e le caratteristiche chiave di questa piattaforma sono velocità, sicurezza e scalabilità.

Fantom risolve i problemi con le limitazioni delle piattaforme blockchain della generazione precedente, le transazioni su Fantom sono quasi istantanee e le commissioni sono estremamente basse.

Fantom ha un’architettura modulare che permette una completa personalizzazione della blockchain per gli asset digitali, ed è importante menzionare che è compatibile con Ethereum, quindi puoi eseguire le tue dApps Ethereum su Fantom.

Molti grandi progetti hanno già collaborato con Fantom, e secondo le ultime notizie, Movr Network ha integrato Fantom in FundMovr, un meta-ponte che rende facile il trasferimento di beni tra le catene. Il CEO di Fantom Michael Kong ha detto:

Siamo molto eccitati per questo.

Siamo molto contenti di lavorare con la rete di Movr. In un futuro che si baserà molto sulle tecnologie cross-chain, l’innovativa soluzione di aggregazione a ponte di FundMovr giocherà un ruolo chiave nel promuovere l’interoperabilità.

I token Fantom hanno il simbolo FTM, e per interagire con questa piattaforma open source di contratti intelligenti, è necessario utilizzare i token FTM.

FTM gioca un ruolo importante nell’ecosistema Fantom, e puoi guadagnare ricompense scommettendo il tuo FTM per aiutare a proteggere la rete.

Fantom (FTM) è esploso dal 4 dicembre 2021, e questa criptovaluta continua a scambiare in un mercato toro. Il volume giornaliero di FTM è ancora alto, ma i trader che hanno questa criptovaluta nella loro watchlist dovrebbero considerare che il prezzo potrebbe anche indebolirsi dai livelli attuali.

Bulls al timone di FTM

Questa criptovaluta ha fatto un grande salto in un breve periodo di tempo e se si decide di acquistare FTM, si dovrebbe usare un ordine ‘stop-loss’ in quanto il rischio di inversione è sempre alto.

Il mercato delle criptovalute rimane sotto pressione questa settimana, con il Bitcoin scambiato sotto i 43.000 dollari e il rischio di un ulteriore calo non ancora escluso.

Se i grandi investitori vendono inaspettatamente una quantità sostanziale di TMF, ciò potrebbe portare a una correzione estrema, poiché un piccolo cambiamento di prezzo potrebbe provocare una vendita massiccia da parte di trader con una forte leva finanziaria.

FTM è attualmente scambiato sotto i suoi recenti massimi, e sarebbe un forte segnale di vendita se il prezzo scendesse sotto il supporto di $2.

Il prossimo obiettivo di prezzo potrebbe essere $1.50 o anche più basso Ancora, se il prezzo sale sopra i $3, abbiamo la strada aperta a $3.30.

sommario

Fantom è una piattaforma open source di smart contract per asset digitali e dApps che risolve i problemi associati alle limitazioni delle piattaforme blockchain della generazione precedente. FTM è il token di utilità per questa piattaforma, ed è stato uno dei token più performanti sul mercato delle criptovalute nelle ultime settimane.

Investire in criptovalute, azioni, ETF e altro ancora, in pochi minuti con il nostro broker preferito, eToro

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker