Please wait..

Chi è la moglie di Claudio Villa? Patrizia Baldi e la vita dopo Claudio

Patrizia Baldi è stata ospite a Domenica In per ricordare la memoria di Claudio Villa conosciutisi quando lei aveva soltanto 16 anni. Ecco chi è la moglie di Claudio Villa Patrizia Baldi, i figli e la sua vita privata di adesso. La conosciamo davvero o si è tenuta sempre un po’ lontana dai riflettori?

Chi è Patrizia Baldi, moglie di Claudio Villa

Patrizia Baldi era la moglie di Claudio Villa, i due si sono innamorati quando lui aveva 47 anni contro i sedici della donna. Con ben trentuno anni di differenza si sposano nel 1975 ed è stato un matrimonio che ha sempre fatto parlare tante persone proprio a causa di questa differenza di età. Ma i due si sono innamorati dopo essersi conosciuti quando lei era molto giovane, era infatti la figlia di un caro amico di Claudio Villa. Il loro testimone durante le nozze è stato Pippo Baudo e dal loro matrimonio sono nate le loro figlie. La prima Andreina Celeste nata nell’80, e la seconda invece l’anno successivo, Aurora.

Per Claudio non era il primo matrimonio, aveva infatti sposato anche Miranda Bonansea e pendeva su di lui una causa di riconoscimento di paternità dalla figlia Manuela. Insomma, l’uomo era al centro di un vero e proprio turbine di polemiche e gossip che non ha mai scalfito il suo amore per Patrizia. La coppia infatti è rimasta sposata fino alla morte del cantante che l’ha colpito nel 1987.

Lui nonostante le chiacchiere, i gossip e la fama che aveva al tempo non ha mai vacillato sull’amore che ha provato per sua moglie fin dall’istante in cui si sono conosciuti. Si sono sposati infatti solo dopo due anni dal loro incontro e non si sono mai lasciati.

L’uomo viene strappato alla vita da un infarto che lo colpisce a 61 anni. Muore nell’ospedale di Padova dove si trovava ricoverato a causa di un intervento al cuore. Aveva dei problemi cardiaci che non gli hanno lasciato scampo.

La vita di Patrizia adesso

Patrizia Baldi è nata a Napoli nel gennaio del 1957, ha compiuto da poco 66 anni e dopo aver sposato Claudio Villa nel 75 decide di trasferirsi con lui a Roma. La loro vita, nonostante i riflettori puntati sulla coppia a causa della loro differenza d’età, è rimasta sempre piuttosto privata. Non si conoscono dettagli sull’infanzia della donna se non il fatto che fosse la figlia di un caro amico del cantante e il fatto che sposò Claudio a soli diciotto anni.

Nella vita è rimasta a casa ad accudire le loro figlie e a fare la casalinga, sicuramente un lavoro a tempo pieno che l’ha tenuta sempre occupata.

I due sono rimasti insieme fino alla morte del cantante ma di quello che è successo dopo non è molto noto. Infatti, sia la donna che le loro figlie sono rimaste piuttosto lontane dai riflettori e non ci hanno tenuto particolarmente ad esporsi e a far sapere a tutti quale sia la loro vita attuale.

Quello che sappiamo per certo è che Patrizia non ha mai sposato un altro uomo e non ha mai superato il lutto, ma soprattutto l’amore che la legava a Claudio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker