Quando esce Dragon Ball Sparking Zero? Ecco la data di uscita e le ultime novità

Dragon Ball Sparking Zero potrebbe essere molto vicino all'uscita.

Pare che l’uscita dell’attesissimo Dragon Ball Sparking Zero sia più vicina di quanto si possa pensare. Il nuovo gioiello del manga ha catturato l’attenzione di milioni di fan di tutto il mondo e c’è grande attesa per scoprire quanto uscirà.

L’ultimo trailer gameplay ha convinto tutti e inoltre in molti hanno notato che il gioco è già stato oggetto di classificazione ufficiale dell’ESRB per la pubblicazione negli Stati Uniti.

Come è noto, tale classificazione viene fatta solo nel momento in cui i vari enti hanno a disposizione tutti gli elementi per poter valutare un gioco. In sostanza, Dragon Ball Sparking Zero dovrebbe davvero essere vicinissimo al debutto ufficiale.

Ecco quanto esce Dragon Ball Sparking Zero

Sebbene al momento non ci sia una data di uscita ufficiale, sappiamo che Dragon Ball Sparking Zero debutterà sicuramente quest’anno. Ma nelle ultime settimane è iniziato un grande movimento intorno al nuovo gioco e le voci parlano di un’uscita sempre più vicina e quindi sono tutti impazienti di scoprire la data di uscita ufficiale.

Sono sempre di più i rumors che dicono che il lancio del gioco arriverà entro la fine di quest’anno e l’annuncio sarà dato il 9 maggio, in occasione del Goku Day. Sarebbe sicuramente una data affascinante e il momento giusto per annunciare al mondo la data di esordio di Dragon Ball Sparking Zero.

Girano tanti altri rumors sulla data di uscita, ma al momento non c’è nulla di confermato e quindi è impossibile stabilire se siano voci fondate o meno. Dunque è meglio prendere queste informazioni con le pinze, in maniera tale da non rimanere delusi se così non dovesse essere.

Quello che è certo è che Dragon Ball Sparking Zero è uno dei giochi più attesi in assoluto e quindi non vediamo l’ora di scoprire quando uscirà.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker