Please wait..

Stile e Confort con i mobili bagno e la rubinetteria Exagon Shop

Il bagno è, da sempre, il luogo della casa deputato al relax e alla cura della propria persona, per iniziare al meglio la giornata o per terminarla ritagliandosi un po’ di tempo per la propria routine di bellezza o di relax. L’arredamento del bagno deve unire piacevolezza estetica con la funzionalità al fine di poter godere al massimo di ogni attimo dedicato alla propria cura o igiene. ExagonShop ci può aiutare con il suo negozio online a scegliere le migliori soluzioni per allestire un bagno di alto livello come confort e praticità. Il sito offre una gamma di prodotti completa per l’arredobagno, dai mobili bagno, ai box doccia, dai sanitari ai termoarredi.

 

I mobili da bagno, in particolare, sono offerti in diverse combinazioni di colori e di design che conciliano design e praticità. È possibile assemblare una soluzione completa per il proprio mobile bagno scegliendo tra una serie di soluzioni sospese o da pavimento.

Al mobile base per il lavabo si potrà abbinare una vasta scelta di specchi, con o senza illuminazione integrata. Sono disponibili anche specchi contenitore che offrono uno spazio a disposizione per riporre i propri prodotti da bagno dietro lo specchio.

Nel caso si scelga uno specchio non illuminato, sarà possibile abbinare una lampada tra diverse scelte di design. Una volta definito l’accoppiamento tra mobile base e specchiera, si potrà ampliare la disponibilità di vani pe riporre prodotti, teli e asciugamani, scegliendo tra un fornito catalogo di pensili da appendere al muro e di mobili da bagno verticali di diverse finiture, colori e dimensioni.

 

Per quanto riguarda la rubinetteria da abbinare al lavabo sono disponibili diverse soluzioni delle marche più prestigiosi tra cui scegliere.

È possibile scegliere tra rubinetti classici installati sui lavabi, rubinetti a muro o da pavimento, per soluzioni particolari di lavabo e sotto lavabo. Sono disponibili rubinetti monocomando o con manopole separate per acqua calda e fredda. A livello di design possiamo scegliere tra rubinetti corti, alti o a canna d’ombrello.

Anche per il bidet sono disponibili soluzioni monocomando, con manopole separate, o a canna d’ombrello.

 

Nel caso il bagno sia dotato di vasca, potremo scegliere tra diverse tipologie di installazioni per la rubinetteria. La prima scelta può ricadere sui gruppi a parete con o senza doccino. La seconda alternativa ricade sui gruppi rubinetto da bordo vasca per installazione incorporata con la struttura della vasca stessa.

Per le vasche separata dal muro del bagno è possibile altresì dotarsi un comodo miscelatore da pavimento con o senza doccino. Tutti i rubinetti sono disponibili con finiture cromate o opache.

Per finire ExagonShop propone una soluzione molto raffinata che fa il verso alle SPA, le bocche da erogazione a muro. Disponibili in diverse forme con getto a cascata o a fontana, donano un tocco di classe e di confort extra al nostro bagno. Anche queste soluzioni sono disponibili in diverse finiture: cromata, nera opaca, bianca o in acciaio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker