Please wait..

Chi è Lucia nuova ballerina Amici 23

Un’altra puntata di Amici è andata in onda, stiamo parlando di quella di domenica 26 novembre, dove non sono mancati i colpi di scena. Ben due allieve della scuola hanno dovuto lasciare il loro banco. Tra queste, la ballerina Chiara, risultata ultima nella classifica di gradimento giudicata dagli allievi. Il suo coach, Emanuel Lo, si è detto d’accordo con la sfida per mettere alla prova la sua allieva. “Prima o poi le sfide vanno fatte, tu oggi sei pronta. È un modo per metterti in gioco, io accetto la sfida”. Al suo posto, entra Lucia, ballerina, classe 2002, che ha colpito tutti per il suo talento. Così è diventata un’allieva di Emanuel Lo.

Chi è Lucia nuova ballerina Amici 23

  • Nome: Lucia
  • Cognome: Ferrari
  • Data di nascita: 29 maggio 2002
  • Professione: ballerina
  • Profilo Instagram: @lucia_ferrari_

Ovviamente, la ragazza ha fatto il suo ingresso nella scuola da pochi giorni, quindi non si conoscono ancora molte informazioni. Sicuramente, è molto legata alla sua famiglia e ai suoi genitori, visto che sono stati i primi che ha voluto sentire per comunicare la vittoria della sfida.

Carriera e lavoro

Lucia Ferrari, nonostante la sua giovane età, ha già avuto diverse esperienze lavorative. Prima di entrare nella scuola di Amici 23 ha frequentato accademie corsi di danza, che le hanno permesso di perfezionare la tecnica e migliorarsi.

Instagram e social di Lucia

Lucia Ferrari di Amici 23 è presente sui social, sia su Instagram che su TikTok, dove mostra video divertenti legati alla danza, ma anche foto con amici e familiari.

 

 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker