Please wait..

The Pozzolis Family A-Live: lo spettacolo a Mantova il 13 maggio 2021

Please wait..

Con la speranza che il Covid-19 rallenti la sua corsa, così da poterci far tornare nei teatri, il 13 maggio 2021 a Mantova, non perdetevi lo spettacolo della famiglia italiana più simpatica di sempre, The Pozzolis Family: A-Live! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!.

Direttamente dal Teatro Sociale, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli vi faranno entrare nel loro magico mondo, in questo caso, quello del circo; perché sì, essere genitori è un po’ come essere dei circensi.

Cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può?

Tra stand-up comedy, numeri di magia, canzoni e attività di interazione con il pubblico, il nuovo spettacolo della Pozzolis Family è assolutamente da non perdere!

Chi sono i Pozzolis Family

Gianmarco Pozzoli inizia la sua carriera come comico assieme a Gianluca De Angelis intorno alla fine degli anni Novanta e insieme formano i Sagapò. Il duo appare in vari programmi televisivi come Convenscion, Zelig Off, Zelig Circus, Paperissima Sprint, Colorado e Geppi Hour. Sempre Pozzoli appare da solo nel programma Scorie. Oltre alla carriera da comico, Pozzoli ne porta avanti anche una da attore teatrale e cinematografico: esordisce infatti nel mondo del cinema nel 1999 con il film Tutti gli uomini del deficiente e successivamente interpreta alcuni spot pubblicitari tra cui vari della Granarolo. Dopo una lunga pausa, torna nel 2011 interpretando due serie televisive: Un passo dal cielo e Talent High School – Il sogno di Sofia. Successivamente, interpreta anche i due film Benvenuti al Nord e Mi rifaccio vivo.

Nel 2017, con la compagna Alice Mangione dà vita al progetto The Pozzolis family, una omonima pagina Facebook in cui racconta, con brevi video comici, la vita della sua famiglia, affrontando le tematiche relative alla genitorialità. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker