Please wait..

Come lavorare da Sinergy? Requisiti, stipendio, candidatura, recensioni e opinioni

Gli amanti dell’elettronica, di pc, smartphone, videogiochi e tecnologie di ultima generazione, spesso provano a fare carriera in quest’ambito per coniugare al meglio il lavoro e la loro più grande passione. Per prendere parte a quel mondo è necessario avere certi requisiti e un background all’altezza del posto occupato, soprattutto se parliamo di strumenti tecnici, in alcuni casi utilizzati per svolgere il proprio lavoro in ufficio o da remoto. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono i requisiti necessari per lavorare da Sinergy, quale stipendio offre l’azienda, come inviare la candidatura e le recensioni e le opinioni sul lavoro da Sinergy.

Informazioni sull’azienda Sinergy

Sinergy è un’azienda parte del Gruppo G.R.E. S.p.A., Grossisti Riuniti Elettrodomestici, leader nella distribuzione di prodotti nel settore dell’elettronica di consumo. La Società opera da una posizione di vertice e presidia il mercato con le insegne Trony e Sinergy, rispettivamente oltre 170 e circa 160 punti vendita equamente suddivisi sul territorio. Il gruppo è noto per la distribuzione di strumenti riguardanti il mondo dell’elettronica, da tv, a telefoni, a piastre per i capelli e ad ogni tipo di elettrodomestico. Nella primavera 2000, dopo un lungo ed approfondito studio sulla strategia di approccio al consumatore, G.R.E. lancia il programma di affiliazione con insegna Sinergy, unico nel mercato per format e modalità funzionali. Nel 2004 assume la forma giuridica di S.p.A.

Stipendio dipendenti Sinergy

Gli stipendi di Sinergy variano a seconda della posizione lavorativa occupata. Secondo le segnalazioni di 3 dipendenti di Sinergy su Glassdoor, gli stipendi da Senior Solution Specialist – Security, si attestano a 45.000 euro l’anno. Lo stipendio base per un “Cybersecurity Manager è compreso tra i 53.000 e i 58.000 euro l’anno, mentre per un ruolo come “Direttore divisione” i lavoratori percepiscono tra i 78.000 euro gli 84.000 euro all’anno.

Lavorare da Sinergy: Come inviare la candidatura

Per inviare la candidatura a Sinergy è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, “Lavora con noi”.  Cliccando su Talent > Job Offers > Click Here, si raggiunge la piattaforma interamente dedicata alle offerte di lavoro. Il Gruppo si impegna ad aggiornare in tempo reale le posizioni di lavoro aperte in tutto il mondo. I candidati possono cercare l’area, la zona e il luogo di loro interesse e caricare il proprio curriculum vitae.

Recensioni e opinioni sul lavoro da Sinergy

Sul web si leggono per lo più recensioni nella media (3,5 stelle su Indeed) in merito al lavoro da Sinergy. Un dipendente afferma: “Relativo al periodo che ho svolto: esistenza in ufficio tecnico di personale tecnico senza attributi tecnici e meccanici. Atteggiamenti non idonei e niente professionali da parte di uno dei soci poco disponibile verso il nuovo assunto, poca credibilità e fiducia. Rifiuto di collaborare con una donna tecnico“. Tuttavia un utente assegna 1 stella e scrive: “Ho collaborato presso la Sinergy di Chieri, dopo essermi lamentato per l ambiente lavorativo presso l’azienda in cui mi avevano mandato, (mi facevano guidare un muletto senza il patentino!) La cooperativa in cui mi avevano mandato, non rispettavano nulla del contratto che avevo firmato presso la Sinergy! Dopo aver esposto le problematiche, mi hanno bloccato il contratto”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker