Please wait..

Quando esce la season 6 di Fortnite? Anticipazioni, gioco, novità, inch figures

Tutte le novità sulla season 6 di Fortnite

La season 5 di Fortnite è ormai agli sgoccioli, e i fan sono trepidanti d’attesa per quello che potrebbe essere introdotto nella stagione successiva. Intanto, per quanto riguarda l’uscita, sappiamo solo avverrà entro fine mese. Qualcuno ha predetto il 15 marzo, ma si aspettano ancora conferme ufficiali dagli addetti ai lavori.

Tra le novità, ci sarebbe il Punto Zero che, con il nuovo aggiornamento potrebbe causare cambiati forti nella dinamica del gioco. Il Pass Battaglia, invece, sembra che potrà essere sostituito facendo l’abbonamento a Fortnite Crew. Infine, il Pass Battaglia Reale farà sì che alcuni autocombattenti arrivino ad attaccare i giocatori a sorpresa, in qualsiasi momento della partita.

Il setting di gioco sarà sensibilmente modificato, mentre sono nuovamente previste numerose collaborazioni con brand dell’intrattenimento del mondo televisivo, cinematografico e videoludico. Così com’è stato per l’ultima stagione uscita che vedeva protagonisti i supereroi Marvel.

Per ora, questo è tutto ciò che è trapelato tramite indiscrezioni. Non ci resta che rimanere aggiornati per sapere tutte le altre novità!

Cos’è Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondoModalità Creativa e Battaglia reale. 

Salva il mondo 

La modalità Salva il mondo è ambientata in una terra post-apocalittica, dove l’improvvisa apparizione di una tempesta mondiale ha fatto scomparire il 98% della popolazione, in parte sostituita da pericolose creature aliene. 

Battaglia reale 

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. 

Modalità Creativa 

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale. 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker