Please wait..

Come cambiare il nome del tuo canale YouTube?

Il nome e l’immagine del tuo canale YouTube sarà il tuo personaggio pubblico su YouTube e tutte le attività ovviamente incomprensibili mostreranno il nome e l’immagine del profilo del tuo canale YouTube, ad esempio nei commenti e nella pagina del tuo canale.

Come cambiare il nome del tuo canale YouTube?插图

Istruzioni dettagliate per modificare il nome del tuo canale YouTube e l’immagine del profilo nell’area di lavoro

1. Accedi a YouTube Studio.
2. Per cambiare il tuo nome: Dal menu a sinistra, seleziona Personalizza > Informazioni di base. Fai clic su Modifica per aggiornare il nome del tuo canale e inserisci il tuo nuovo nome. Fare clic su Distribuisci.
3. Per cambiare l’immagine del tuo profilo: Dal menu a sinistra, seleziona Personalizzazione > Branding. Fare clic su Trasferisci e selezionare Immagine. Ridimensiona la tua immagine ed è istantaneo. Fare clic su Distribuisci.

Account di marca e registri standard

Prima di spiegare come modificare il tuo nome YouTube, dobbiamo prima esaminare come queste impostazioni si applicheranno alle registrazioni standard e agli account del marchio, poiché si applicheranno in modi diversi.

I record standard non selezionati ti permetteranno di rinominare il tuo canale, tuttavia rinominare il tuo canale su YouTube cambierà il tuo nome in tutte le altre amministrazioni del tuo account Google, ad esempio l’account di posta elettronica di Gmail.

Questo perché puoi aggiornare facilmente i dettagli del tuo account Google, poiché un account YouTube standard non è considerato separato dal tuo account Google.

• Come verificare la presenza di follower e Mi piace falsi su Instagram

Tendere alla cultura organizzativa

Rocket non ha mai smesso di concentrarsi sulla sua responsabilità di mettere le persone al primo posto. Questo è evidente dal modo in cui hanno lavorato prima e durante l’epidemia. Qual è la nostra identità? I nostri colleghi sono i nostri rappresentanti e senza di loro non siamo niente.”

Con uno spirito collaborativo e un gruppo di iniziativa sempre accessibile, l’equipaggio di Rocket si è sentito importante e ascoltato.

Rocket ha avuto la possibilità di fare affidamento interamente su di loro durante questo turno, non importa se ciò significasse chiamando alle 2 del mattino per assicurarsi che il velcro sia disponibile per la prossima applicazione! I dirigenti di tutti i gradi sono passati a un programma giornaliero di 24 ore per creare un numero sufficiente di DPI per soddisfare gli ordini.

È diventata davvero una storia di persone, aiutare le persone, aiutare le persone.
Seleziona il pulsante Pubblica sul lato destro dello schermo per rendere ufficiale il nome del tuo nuovo canale.

Seleziona il pulsante Pubblica sul lato destro dello schermo per personalizzare il nome del tuo nuovo canale. questo è tutto. Iscriviti al tuo canale preferito più di recente.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker