Home Attualità Gli esperti condividono le previsioni di Google per il 2022

Gli esperti condividono le previsioni di Google per il 2022

Tuttavia, durante i periodi di pericolo, siamo molto più ansiosi di vedere cosa accadrà. Per soddisfare questo interesse, molti previsori esprimono apertamente le loro opinioni quando un anno si chiude e un altro inizia. Guardando indietro, vediamo che il grado di progresso sta cambiando.

In effetti, gli esperti stanno solo speculando su ciò che accadrà il prossimo anno. Nel 2020, quasi nessuno ha avuto un’epidemia sulla propria carta di bingo.

Nel 2021, le NFT sono volate completamente sotto il radar degli esperti e nessuno si è accorto che il trasporto di qualsiasi titolare nella loro mini-palla è stato interrotto nel Canale di Suez.

Un grande cambiamento per il cliente rispetto all’inserzionista

Quello che non mi è chiaro è l’impatto sulla pubblicità associata alla ricerca. In una certa misura, è SEO. Si avvicina a diversi tipi.

Lontano dalla pubblicità e dalle acrobazie e dai progressi speciali, eppure la quantità di lavoro che devi fare in SEO che non è direttamente correlato all’esperienza dei motori di ricerca è più che mai (sospetto: sitemap XML, hreflang, informazioni organizzate e solo il suggerimento dell’iceberg).

Dove è necessario arrotondare gli annunci AI nel 2022?

L’intelligenza basata su computer è una delle invenzioni più eccitanti che abbia visto da molto tempo. Il modo in cui l’IA può svolgere molte attività, indipendentemente dal fatto che stia migliorando ulteriormente l’esperienza del cliente o interagendo con qualcuno, è davvero inimmaginabile.

Il cloud gaming può essere una necessità

Il cloud gaming continua a spingere i limiti all’uso della forza nel 2021. Supponendo che le risorse possano essere riposizionate correttamente nel cloud, come si possono liberare le risorse del vicinato per potenziare l’esperienza?

Può essere utilizzato per rendere più popolari i giochi 4K? Aiuterà la parte degna della barriera? Supponendo che i difetti del chip dureranno più a lungo di quanto ci aspettassimo, alcuni rapporti di Nvidia suggeriscono che potrebbero rimanere al loro posto per gli anni a venire.

Hai bisogno di concentrarti invece sul progresso del cloud? Per quanto possibile in termini di devozione pittorica?

Impegnare il controllo dei consumatori

Devi nasconderlo per evitare di vedere un cambio di comando su sicurezza e informazioni. Negli ultimi tempi il nostro settore è stato costruito sulla base delle statistiche, ma oggi è stato realizzato con volontà e coerenza.

La felicità sta morendo nel 2023 e sta spingendo gli inserzionisti a cambiare i loro modi per aprire la strada a quel tempo. Sebbene possiamo portare avanti le nostre strategie e concentrarci sulle metodologie come soluzione, uno dei vantaggi di queste iniziative è che ci costringe davvero a mettere gli acquirenti al centro di ogni attività.

I consumatori hanno il controllo. Come possiamo andare oltre la relazione superficiale e iniziare una relazione a un livello più profondo e diretto? Questo è il genere di cose che intendiamo gestire nel 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Azioni in borsa, cosa sono? Perché sono importanti? Tutte le spiegazioni

Per poter ben delineare il significato dell'espressione azioni in borsa, partiamo innanzitutto dalla definizione stessa di azione. Col termine azione, si intende la quota...

Quanto guadagna uno spazzino? In Italia, all’anno, stipendio netto

Se siete interessati a conoscere lo stipendio netto di un operatore ecologico italiano, siete giunti sulla giusta pagina. L'operatore ecologico, chiamato anche netturbino o spazzino,...

Chi è Giovannino di Tu si que vales? Età, altezza e “cafoncella”

Durante l'ultima edizione dello show televisivo "Tu si que vales", è apparso un curioso personaggio che ha dato filo da torcere all'attrice Sabrina Ferilli,...

Chi è Zelensky? Moglie, Crimea e Nato

Volodymyr Zelensky è l'attuale Capo di Stato dell'Ucraina. Alle spalle ha una carriera da attore ma dal 20 maggio 2019 è diventato presidente dell'ex...

Un finale del Campionato di Serie A che parla Lombardo

Erano anni che non si vedeva un campionato di Serie A così combattuto e incerto fino alla fine. Ci sono almeno tre squadre che...