Please wait..

Come verificare la presenza di follower e Mi piace falsi su Instagram

  • Guarda i follower veramente falsi
  • Calcola il tasso di coinvolgimento.
  • Visualizza i contenuti popolari
  • Visualizza le preferenze medie
  • Esaminare lo stile dei devoti e le preferenze a lungo termine.
  • Visualizza hashtag e annunci popolari

Come verificare la presenza di follower e Mi piace falsi su Instagram插图Cosa sono i falsi follower?

Questi profili non hanno spazio con i client funzionali. Di tanto in tanto, questi profili falsi estraggono dati individuali da veri account multimediali basati sul Web.

Dopotutto, i falsi credenti non sono persone reali. Le organizzazioni che vendono “più Mi piace” o “Più Mi piace/commenti” spesso aiutano i falsi follower a essere ritenuti responsabili.

Media online e strumenti di verifica dei falsi follower di Instagram

Supponiamo che tu sia un blogger di movimento, un food blogger, un blogger di design o una forza da non sottovalutare e considera quanti dei tuoi follower su Instagram sono reali e quanti sono falsi, gli strumenti di accompagnamento possono aiutarti. Capirà la bugia. Dalla terra

Come verificare la presenza di follower e Mi piace falsi su Instagram插图1

Supponendo che tu stia andando in un ufficio e cerchi persone potenti e blogger con veri follower, impegni dinamici e lettori reali, esegui le tue shell attese attraverso questo “controllo dei follower falsi”.

Finito

Numerosi utenti di Instagram hanno notato che proteggere i propri follower tramite iscrizioni a pagamento può aiutarli a fare soldi come una centrale elettrica.

Tuttavia, ciò influisce chiaramente sulla sua legittimità e impatto. Il controllo fisico dei follower per il check-in e i commenti dello spam è un modo rapido per vedere se i commenti e i Mi piace provengono da follower reali o falsi.

Come verificare la presenza di follower e Mi piace falsi su Instagram插图2

Alcune registrazioni autentiche possono essere tracciate da registrazioni di spam o servizi di acquisto di fan, ma se una potenziale forza deve essere considerata come avente un numero elevato di follower falsi, i marchi dovrebbero superare questa associazione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker