Chi è Michael Polansky, fidanzato di Lady Gaga? Età, carriera, patrimonio, fidanzata, data di nascita

Se c’è qualcuno che non ha bisogno di presentazioni, quella è sicuramente Lady Gaga. Superstar internazionale della musica, e anche attrice apprezzatissima premiata con l’Oscar, l’artista di origini italiane è diventata una vera e propria icona. Questo vuol dire che, come nel caso di tutte le star, c’è un grandissimo interesse riguardo alla sua vita privata.

Dopo la fine delle sue relazioni precedenti, e dopo le voci su una presunta relazione con il suo collega Bradley Cooper, è arrivata l’ufficialità: c’è un nuovo amore nella vita di Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta. Lui si chiama Michael Polansky, e tutti sono curiosi di sapere chi è e che cosa fa nella vita. Volete scoprirlo? Continuate a leggere, ve lo stiamo per rivelare!

Biografia e carriera di Michael Polansky

Iniziamo subito con il chiarire che Michael Polansky, nuovo fidanzato di Lady Gaga, non fa parte del mondo dello spettacolo. La sua notorietà all’occhio del grande pubblico, infatti, la deve proprio alla sua relazione con la cantante, che l’ha portato alle luci della ribalta. Non si sa molto su Michael, tranne qualche informazione che deriva dal suo profilo LinkedIn e che ci aiuta a sapere di che cosa si occupa nella vita.

Sappiamo che Michael Polansky nel 2006 si è laureato ad Harvard, e che è un vero e proprio cervellone! I suoi studi, infatti, si sono concentrati sulla matematica applicata e sull’informatica, materie che unite al suo straordinario talenti per gli affari lo hanno portato presto a diventare un imprenditore di successo nel cuore della Silicon Valley.

Michael molto presto è diventato direttore esecutivo della Parker Foundation, che ha anche fondato insieme a Sean Parker, l’uomo che ha ideato Facebook insieme a Mark Zuckerberg. Inoltre, Michael è anche un appassionato di filantropia, e membro sostenitore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, il quale si occupa della ricerca contro il cancro. Ama anche occuparsi di sostenere la sanità globale, e a sostenere anche tutto quello che riguarda le arti e le scienze.

Non si hanno informazioni precise sull’ammontare del patrimonio di Michael Polansky, ma visto questi incarichi importanti possiamo immaginare che sia molto cospicuo. Eppure, lui da tutti i suoi conoscenti viene descritto con un ragazzo molto semplice, intelligente e serio, che ha sempre mantenuto un low profile.

Qualche curiosità su Michael e Lady Gaga

  • Michael è un genio nel lavoro, ma a quanto pare lo è anche nella vita se è riuscito a conquistare Lady Gaga. Da quello che si sa, i due si sono conosciuti a una festa di amici comuni in occasione del Capodanno 2020. Sembra che Michael e Stefani si siano piaciuti subito, che abbiano iniziato a uscire insieme poco dopo e che in brevissimo tempo siano diventati inseparabili.
  • Michael non ha un suo profilo Instagram pubblico, ma per fortuna dei curiosi c’è Lady Gaga che posta abbastanza per entrambi. La star, sul suo account ufficiale @ladygaga, con i suoi 47milioni di followers condivide spesso immagini di lei e Michael, facendo vedere quanto sono affiatati e come spesso lui la segua in giro per il mondo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker