Please wait..

Incontri scambisti: l’arte del flirtare e del rispetto reciproco

I club privè hanno trovato sempre più spazio nei Paesi occidentali, evidenziando una crescita d’interesse, da parte di singles o coppie, per quei luoghi dove sia possibile dedicarsi a pratiche sessuali consensuali in forma “allargata”, lontane dal concetto di monogamia. Lo scambismo, in particolare, si è diffuso anche in Italia. Ma cosa si intende con tale termine? E come avvicinarsi a tale pratica?

Chi ama dedicarsi agli incontri scambisti?

Il mondo dello scambismo è molto sfaccettato. Di conseguenza, non dovrai minimamente sentirti “strano” se hai iniziato a metterti alla ricerca di incontri scambisti vicino a te. Accanto a scambisti convinti, infatti, se ne affiancano molti altri aspiranti tali. Se i primi organizzano nei minimi particolari le serate affidandosi a un sito incontri scambisti, programmando serate nei club, in hotel o nelle proprie abitazioni, i secondi preferiscono scegliere di incontrarsi nei parcheggi. C’è chi è alla costante ricerca di annunci scambisti, chi diviene membro di un club privè e coloro che scaricano App per scambisti. Esistono appassionati che amano dedicarsi al sesso vero e proprio solo in un secondo momento, coltivando prima un rapporto amichevole; altri, invece, vogliono tutelare la propria privacy rimanendo anonimi di fronte a chi non conoscono.

Rendere più stuzzicante il rapporto di coppia con gli annunci scambisti

Non hai idea di come rendere ancora più speciale il sesso con la tua partner, e hai pensato di proporre lo scambio di coppie come alternativa? Se la risposta ottenuta è stata positiva, il primo passo da compiere sarà scegliere con chi avere rapporti. L’obiettivo? Trovare dei candidati che siano in grado di soddisfare entrambi; in caso contrario, l’esperienza potrebbe accontentare solo uno dei due, e non sarebbe giusto. Oggi i siti di incontri scambisti non mancano di certo, e sono state create anche numerose App per scambisti. Girare per locali specializzati nello scambismo, come frequentare serate a tema, può essere divertente, ma poter trovare altre persone interessate a tali pratiche nei siti o in social network per incontri è decisamente più comodo.

Cosa eccita dello scambismo?

Lo scambismo non può essere considerato alla stregua di un comune tradimento. Si tratta, infatti, di una semplice pratica sessuale, in cui ad agire sono esclusivamente i corpi di chi partecipa, uno scambio di fluidi ma non di sentimenti. E, soprattutto, sia l’uomo che la donna lo fanno in modo trasparente, mostrandosi davanti alla propria metà. Nulla a che fare con l’infedeltà da celare a tutti i costi. Vengono esplorate frontiere inedite dell’intimità senza nascondersi; anzi, il consenso rende il tutto ancora più stimolante! Un sito per scambisti può anche condurre le coppie a rafforzare la fiducia, rendendo i due membri ancora più complici tra loro.

Come approcciarsi allo scambismo: l’importanza del rispetto

Le coppie che da tempo sono entrate a far parte del mondo eccitante dello scambismo, tendono in genere a seguire dei principi fondamentali. Il primo della lista è il rispetto nei confronti degli altri, a partire dalla propria compagna. L’igiene non è assolutamente un fattore da sottovalutare. Altrettanto importante è la comunicazione. Prima di iniziare ad avventurare parla apertamente con il partner di aspettative, preferenze e desideri in merito allo scambismo. E ricordati che, a differenza di quanto accade troppo spesso nel porno, lo scambismo rappresenta un esempio di uguaglianza e rispetto tra i sessi.

Il ruolo fondamentale del flirt nell’erotismo di coppia

Perché gli incontri scambisti regalino emozioni è importante essere consapevoli di come il flirt costituisca una vera e propria arte. Ma cosa si intende per flirt? Per attirare l’attenzione delle persone contattate su siti per scambio coppie, la prima cosa da fare è apprendere come leggere i segnali provenienti dall’altra parte. Fondamentale è anche capire come usare il proprio corpo per esprimersi. Un bel sorriso, e uno sguardo magnetico, permettono di lasciare una buona impressione e di instaurare subito una certa complicità tra le coppie. E non dimenticare che il fascino non è sinonimo di bellezza fisica, ma può manifestarsi anche per mezzo di sguardi gesti, modi di agire e sorrisi volti a far emergere la personalità.

Se cerchi del sesso intrigante affidati ai siti scambio di coppia

Stai vivendo un rapporto di coppia, e sei concorde con la persona al tuo fianco nel vivere una scopata eccitante attraverso lo scambismo? Esistono numerose coppie spostate da molto tempo che scelgono di ravvivare il proprio rapporto decidendo, dopo il primo incontro, di continuare a praticare lo scambismo con ancora maggiore convinzione. Molti sono concordi nell’affermare come tale pratica riesca ad aumentare il livello di complicità, permettendo di conoscersi più in profondità. Avvicinati allo scambismo anche per eliminare il rischio di incorrere nella routine che spesso fa capolino nelle coppie consolidate.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker