Please wait..

Chi è la moglie di Marco Maddaloni: nome, età, figli

Marco Maddaloni è un famoso judoka, attualmente concorrente del GF 2023. Campione mondiale di judo, con 4 medaglie conquistate, non è la sua prima volta in un reality, è stato concorrente e vincitore de L’Isola dei Famosi 2019. Marco Maddaloni torna sull’Isola nel 2021. Nella ventunesima puntata in onda del Grande Fratello entra come concorrente lunedì 20 novembre. Sposato con con Romina Giamminelli, partenopea ma originaria delle Sychelles. La coppia ha tre figli: Giovanni (nato nel 2016), Giselle Maria (2018) e Pino (2020). Come raccontato qualche anno fa durante un’intervista, Romina e Marco hanno anche vissuto un terribile dramma, hanno perso un bambino. Scopriamo qualcosa in più sulla donna che ha rubato il cuore al bel judoka.

Chi è la moglie di Marco Maddaloni: Romina Giamminelli

Romina Giamminelli, nata a Napoli nel 1989, è una modella di origini caraibiche conosciuta per essere la moglie di Marco Maddaloni.

Subito dopo il diploma, Romina si dedica al mondo dello spettacolo, varcando palcoscenici e partecipando ai reality show. Nel 2014, prende parte alla terza edizione di Pechino Express, in coppia con la venezuelana Mariana Rodriguez.

Chi è Marco Maddaloni

  • Nome: Marco
  • Cognome: Maddaloni
  • Data di nascita: 7 dicembre 1984
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Atleta e Judoka
  • Profilo Instagram: @maddaloni73

Marco Maddaloni nasce a Napoli il 7 dicembre 1984. Appassionato di judo sin da piccolo, inizia ad allenarsi nella palestra gestita dal padre, insieme al fratello Pino (oro olimpico a Sidney 2000). Marco Maddaloni ha anche una sorella, Laura, moglie di Clemente Russo. Attualmente Marco Maddaloni è uno dei judoka più forti al mondo.

Carriera

Marco Maddaloni è stato sette volte campione italiano di judo per età (di cui 3 volte campione italiano di tutte le età). All’età di 17 anni è campione assoluto di judo d’Italia e l’anno successivo conquista il titolo di vice-campione europeo junior judo. Nel 2004, è campione europeo di judo under 23, a Lubiana e l’anno successivo, campione europeo di judo under 23, a Kiev. Nel 2005, campione assoluto di judo d’Italia, 2008, conquista il quinto posto nella Championships europea. Nel 2008, medaglia di bronzo in Coppa del Mondo a Tbilisi e Vienna.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker