Raimondo Todaro: chi è, età, Amici, malattia

Raimondo Todaro è un ballerino di danza latino americana, noto al pubblico per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e poi come professore nella scuola di Amici. È sposato dal 2013 con la ballerina, e collega, Francesca Tocca. Nello stesso anno diventano genitori di Jasmine e aprono una scuola di ballo. La storia d’amore tra i due ballerini ha conosciuto momenti alti e bassi, che li ha portati ad allontanarsi. Nel 2019, la coppia si era separata a causa della relazione tra Francescsa e il concorrente di Amici 19: il ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Durante la scorsa edizione di Amici Francesca e Raimondo tornano insieme, tanto da fare girare le voci di una nuova gravidanza. È, invece, di questi ultimi giorni la notizia di una nuova possibile crisi. 

Chi è Raimondo Todaro

  • Nome: Raimondo
  • Cognome: Todaro
  • Data di nascita: 19 Gennaio 1987
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Catania
  • Professione: Ballerino e insegnante di danza
  • Profilo Instagram ufficiale: @todaroraimondo

Raimondo Todaro, classe 1987, nasce a Catania. Trascorre l’infanzia a Verona dove si trasferisce insieme ai suoi genitori. Da giovanissimo inizia a studiare e prendere lezioni di latino americano.

Carriera

Raimondo Todaro inizia a ballare sin da piccolo e, già a dieci anni conquista premi e riconoscimenti. Per ben diciotto volte conquista il titolo di campione italiano di ballo in diverse discipline. Il suo esordio in tv arriva nel 2005, quando entra nel casti di Ballando con le Stelle, dove, insieme a Cristina Chiabotto, si classifica al primo posto. Una carriera non solo davanti al pubblico, ma anche dietro le quinte, come responsabile delle coreografie. Dal 2020, fa parte dei professori di ballo nel programma di Maria De Filippi, il talent show di canale 5.

Malattia

In una delle ultime puntate di Verissimo andate in onda, Raimondo Todaro ha dichiarato di aver avuto due tumori maligni, proprio nel 2020. Il brutto male è stato scoperto in seguito a un’operazione di routine. Ora, per fortuna, è fuori pericolo ma continua a fare controlli periodici.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker