Please wait..

Chi è Ingrid Salvat, moglie di Luca Barbarossa? Biografia, Instagram, età, famiglia, figli

Ci sono delle storie d’amore che fanno davvero sognare a occhi aperti, dei veri trionfi di romanticismo e del perfetto lieto fine. Proprio una di queste storie è quella che lega Luca Barbarossa alla sua elegante moglie Ingrid Salvat. Donna raffinata, riservata e compleamente esterna al mondo dello spettacolo, Ingrid ha conosciuto Luca per caso, senza avere idea di chi fosse o di quanto fosse famoso.

Un vero colpo di fulmine, che ha fatto innamorare profondamente i due e che, dopo più di vent’anni di matrimonio, tiene ancora la coppia legata più che mai. Scopriamo il poco che si sa di Ingrid Salvat e della sua bella famiglia.

Biografia di Ingrid Salvat, moglie del cantate Luca Barbarossa

Ingrid Salvat è una donna di origini francesi, di cui non si conosce però né il luogo di nascita né l’anno. Essendo molto riservata, di Ingrid si sa pochissimo, e le uniche curiosità sono proprio quelle che il marito Luca Barbarossa, celebre cantautore italiano, ha raccontanto negli anni in qualche intervista.

Grazie a lui sappiamo che i due si sono conosciuti negli anni Novanta a Parigi, completamente per caso. Erano entrambi a una festa, e il colpo di fulmine è scattato subito: Ingrid, che a quel tempo lavora come amministratrice per una catena di negozi di Dolce e Gabbana, non aveva idea della popolarità di quel giovane ragazzo. Luca le rapisce il cuore, così Ingrid per amore decide di lasciare Parigi e trasferirsi in Italia, precisamente a Roma, dove il cantante ha da sempre vissuto.

Oggi la loro bella famiglia vive nel quartiere di Monteverde, e anche se ormai Ingrid è accanto a un uomo famoso da molti anni, continua a essere una donna schiva che non ama apparire in pubblico, se non in qualche scatto accanto al marito. Luca Barbarossa, da parte sua, è ancora innamorato pazzo di sua moglie come il giorno in cui l’ha conosciuta. Così tanto che, nel 2018, ha deciso di omaggiare Ingrid pubblicamente sul palco del Festival di Sanremo. Lo ha fatto con Passame er sale, canzone scritta in romanesco che racconta il loro amore  profondo.

Qualche curiosità su Barbarossa cantante e sulla moglie Ingrid 

  • Luca Barbarossa e la moglie Ingrid Salvat si sono sposati nel 1999, e hanno avuto tre figli che hanno coronato il loro amore, Margot, Valerio e Flavio.
  • Ingrid non aveva idea di chi fosse Luca quando lo ha conosciuto, ma poi ha scoperto che il marito è uno dei più apprezzati cantautori italiani degli ultimi anni. Nato a Roma nel 1961, Barbarossa ha iniziato la sua carriera suonando come musicista di strada a Pizza Navona, dove proponeva ai passanti il repertorio folk americano e i classici dei cantautori italiani.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker