Please wait..

Mars, Twix e Snickers disponibili nel nuovo formato tascabile sotto le 100 calorie

Mars rilancia le sue iconiche barrette di cioccolato: da oggi, Mars, Twix e Snickers si fanno più leggere grazie al nuovo formato Sticks sotto le 100 kcal per porzione, disponibile nei punti vendita della GDO e nei canali d’impulso.

Il formato tascabile degli sticks Mars, Twix e Snickers è perfetto per incontrare le nuove esigenze dei consumatori; uno snack pratico e leggero per chi non vuole rinunciare, in ogni momento della giornata, al gusto del cioccolato e concedersi così un pizzico di golosità senza pensieri.

Il nuovo packaging

A cambiare è anche il packaging: Mars, Twix e Snickers sono ora disponibili in una confezione “parlante”, che comunica l’esatto apporto calorico, e inserite all’interno di pratici pack richiudibili, con una finestra trasparente che permette di verificare direttamente la porzionabilità del prodotto e la grammatura ridotta.

Ad oggi è proprio la porzionabilità degli snack uno dei fattori chiave che spinge i consumatori a concedersi piccoli momenti di gratificazione e golosità, senza rinunciare a una sana alimentazione1. Due consumatori su tre ritengono infatti che gli snack possano far parte di una dieta bilanciata, aiutando a tenere sotto controllo l’assunzione di calorie2. Ma non solo, siamo anche sempre più consapevoli dell’importanza di una corretta alimentazione per mantenerci in salute: l’83% degli intervistati infatti crede che la nutrizione sia fondamentale per mantenersi sani e in forma, mentre il 66% si preoccupa dell’impatto che gli ingredienti possono avere sull’organismo.

Da sempre, i brand iconici di Mars sono fedeli alleati durante le pause all’insegna del gusto e condivisione: scopri tutta la golosità di Mars, Twix e Snickers in sole 100 kcal per porzione per un break with no regrets.

Mars Multisales

Mars Multisales, Italia, con sede ad Assago Milanofiori (Mi), è la consociata che commercializza alcuni dei marchi del gruppo sul territorio italiano. L’azienda occupa 220 Associati e ha un fatturato di 320 milioni di Euro. Mars Italia è da anni Great Place to Work, riconoscimento che identifica i migliori ambienti di lavoro. L’azienda distribuisce una vasta gamma di prodotti con marchi tra i più conosciuti al mondo. Tra i brand Mars distribuiti in Italia: Petcare – PEDIGREE®, WHISKAS®, CESAR®, SHEBA®, KITEKAT®, GREENIES®; Chocolate – M&M’S®, SNICKERS®, MARS®, TWIX®; Wrigley – chewing gum: Extra®; confections – SKITTLES®; Food – UNCLE BEN’S® e SUZI WAN® – e la nuova gamma di healthy snack a base di frutta secca BE-KIND®.

Mars, Incorporated è un’azienda a proprietà familiare con oltre un secolo di storia nella produzione di prodotti diversificati e nell’offerta di servizi alle persone che possiedono e amano gli animali da compagnia. Con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari, l’azienda è un business globale che produce alcuni dei brand più amati al mondo: M&M’s®, SNICKERS®, TWIX®, MILKY WAY®, DOVE®, PEDIGREE®, ROYAL CANIN®, WHISKAS®, EXTRA®, ORBIT®, 5™, SKITTLES®, UNCLE BEN’S®, and COCOAVIA®. Mars fornisce anche servizi veterinari per la salute degli animali da compagnia, tra cui BANFIELD® Pet Hospitals, Blue Pearl®, VCA® e Pet Partners. Con quartier generale a McLean, in Virginia (USA), Mars è presente in più di 80 paesi.

I Cinque principi di Mars

I Cinque Principi di Mars – Qualità, Responsabilità, Mutualità, Efficienza e Libertà – ispirano ogni giorno gli oltre 100.000 Associati nella creazione di valore per tutti i partner e stimolare una crescita di cui poter andare fieri. Per maggiori informazioni su Mars, visita su www.mars.com.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker