Campagne Gmail vengono assorbite da Google Discovery

Gli annunci standalone di Gmail scadranno il 1° luglio 2021. A proposito, questo focus è attualmente sulle promozioni di sensibilizzazione, non hanno la possibilità di scegliere come target liberamente.

How To Run Gmail Ads In Google AdWords - YouTube

Gli sponsor a cui piacciono gli annunci Gmail di Google potrebbero essere sorpresi nell’apprendere che non saranno un tipo indipendente di promozione che riprenderà a luglio.

Oggi Google ha fornito e-mail di accompagnamento agli sponsor che hanno Free Crusades su Gmail nei loro archivi. A parità di condizioni, il focus pubblicizzato di Gmail sarà accessibile solo come uno dei luoghi in cui appare nel tipo di lobby visualizzato.

Cosa sono le promozioni di Gmail?
Questi annunci vengono visualizzati negli account Gmail, esplicitamente nelle schede “Avanzamento” o “Social”.

Vengono in uno stato rotto, con un titolo come un’e-mail. Con un clic, gli adattamenti espandibili includono elementi come registrazioni, immagini o strutture. Allo stesso modo, può portare il cliente alla pagina di presentazione dello sponsor.

Attualmente esistono due tipi di promozioni Gmail: annunci di singole organizzazioni o moduli per più rivenditori. Gli annunci di singole attività hanno l’aspetto di una sola attività commerciale evidenziata.

Le varianti multi-rivenditore sono un’organizzazione simile allo shopping, con articoli diversi di rivenditori diversi. Essi. Presenta stime, immagini, valutazioni e altri dati, con un segno di spunta che porta l’utente alla pagina dell’articolo sul sito Web del rivenditore.

Questi messaggi possono essere visualizzati dal client per salvarli o inviati a loro.

Spostare le promozioni di Gmail nella missione di divulgazione

Google rileva che puoi inviare nuovamente le disposizioni esistenti nella categoria lobby di divulgazione. Le tre cose più interessanti su cui concentrarsi sono il piano di spesa, l’offerta e la selezione degli obiettivi.

Suggerimenti per piani di spesa

Si suggerisce che il tuo piano di spesa per Disclosure Crusade sia ancora più significativo del tuo piano di spesa promozionale di Gmail. Il loro suggerimento principale è quello di raddoppiare il piano finanziario che avete scelto al momento per rappresentare l’ulteriore ambito di informativa.

Quello che devi sapere qui è che il tuo piano di spesa verrà utilizzato per qualcosa di più delle semplici promozioni di Gmail. La proposta si basa quindi interamente sull’accesso dell’organizzazione alla divulgazione, non specificamente alle promozioni di Gmail.

Ciò significa anche che dovresti essere preparato a vedere risultati molto diversi che puoi utilizzare solo durante l’esecuzione di annunci Gmail.

Fare offerte

Spreading Crusades utilizza l’obiettivo CPA (tCPA) per mirare al cambiamento. Lo configurerai nell’area dell’offerta:

Di solito viene notato un suggerimento, ma in caso contrario, Google consiglia di indirizzare gli annunci Gmail al 20% del CPA negli ultimi 30 giorni. Questo valore può essere aggiornato in seguito man mano che la tua missione si prepara e migliora.

Targeting

I mob accessibili negli annunci di Gmail sono molto simili a quelli accessibili nelle Crociate della Rivelazione. La differenza principale è il focus sulla password.

Supponendo che tu abbia utilizzato questa tecnica, personalizza la folla alla luce delle password passando dal tuo contratto promozionale Gmail. Applica queste folle alla tua crociata di rivelazione:

Missione di divulgazione di Gmail contro gli addebiti pubblicitari

I dettagli nella missione di divulgazione in genere non saranno coerenti con ciò che l’annuncio display di Gmail viene mostrato regolarmente. La differenza principale è come ti vengono addebitati.

In Promozioni per attività singola di Gmail, “fai clic” sull’indirizzo quando un cliente tocca per la prima volta il tuo segreto aggrovigliato che inserisce un annuncio completo.

Negli annunci multi-rivenditore, i “clic” sono esclusi quando un utente reindirizza l’email alla pagina dell’articolo. Per questa situazione, non ti vengono addebitati scatti misteriosi di annunci autunnali.

Con Revelation Crusades, la definizione è simile all’accordo di promozione aziendale singola di Gmail. Un “segno di spunta” conta quando un cliente entra nel tuo sito con un annuncio esteso. In ogni caso, ti viene addebitato in base alle basi Collabora con Secret.

Tempo di cambiare

Google non dice perché è in fase di sviluppo, ma potrebbero esserci una serie di ragioni. Gli annunci Gmail potrebbero non essere una parte importante del loro stipendio, quindi possono essere eseguiti in modo più indipendente.

Forse si stanno radunando dietro la lobby di tipo Rivelazione per andare avanti con la loro passeggiata nel tentativo di aumentare l’interesse per il canale.

Indipendentemente da ciò, gli inserzionisti che si affidano alle promozioni di Gmail dovrebbero iniziare a sperimentare la divulgazione il prima possibile per scoprire cosa c’è in serbo.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker