Please wait..

Le Citazioni Locali (NAP) Sono un Fattore di Ranking di Google?

Il riferimento locale è un avviso su Internet del nome, dell’indirizzo e del numero di telefono di un business vicino. I riferimenti possono essere trovati su elenchi di professionisti vicini, siti e app, e passi amichevoli.

I riferimenti aiutano i clienti di internet a trovare le organizzazioni vicine e possono influenzare il ranking degli strumenti di ricerca di quartiere sul web. In particolare, avere le referenze corrette può aiutarvi a posizionarvi con più precisione su Google Maps.

Le agenzie vicine possono monitorare efficacemente i referral multipli per assicurare l’accuratezza delle informazioni.

Citazioni Organizzate:

Questo è il modo più riconosciuto di visualizzare il NAP inserito in una pagina, in cui il nome, l’indirizzo e i numeri di telefono sono elencati fianco a fianco, in un ordine compatibile con il resto delle inserzioni sul sito.

Questi record provengono dal processo di presentazione delle referenze professionali attraverso campi espliciti nel processo di alloggio, quindi è una buona idea farli apparire così.

  • I tuoi dati NAP appaiono in più luoghi esterni.
  • Assicurati dell’accuratezza delle tue referenze.
  • Dato che i campi sono permessi su questo sito, ci si può ragionevolmente aspettare che funzioni su tutti aggiungendo molti dettagli utili.

Prove Verso i Riferimenti Locali Come Problema di Classificazione:

Si può affermare che i riferimenti sono troppo inquietanti per pensare di trattare, e per questo fatto, non è un simbolo affidabile.

Più di questo, sarete giustificati. È di grande preoccupazione garantire che tutti i riferimenti siano aggiornati attraverso il sistema di biologia della ricerca locale.

Con tali innumerevoli compilatori, scelte degli acquirenti, errori nel manuale e varie parti disastrose con informazioni di riferimento, come può Google essere sicuro che le informazioni su qualsiasi area del progetto stiano cercando quella giusta?

L’organizzazione editoriale locale è importante per questo scopo, e Google deve fornire un inventario unico della realtà attraverso il suo profilo GMB.

È importante osservare gli errori di citazione, in modo da avere la possibilità di correggerli il più presto possibile, a meno che non si ottengano informazioni inaccettabili dai collezionisti e si facciano assegnazioni supplementari.

Il Riferimento Generale Ravvicinato dà Questo Livello?

La consistenza del conforto nei riferimenti vicini è un elemento essenziale del SEO per alcune piccole organizzazioni vicine. Questo può sembrare un compito facile, ma ci sono alcuni modi in cui le risorse professionali nel quartiere possono entrare in conflitto e influenzare la ricercabilità.

Le Citazioni Locali (NAP) Sono un Fattore di Ranking di Google?插图

1. Dati non validi nel riferimento. Questo potrebbe essere cambiare il numero di telefono o l’indirizzo senza aggiornare il record di pubblicazione, recuperare il vecchio numero di telefono di qualcun altro, o passare dati imprecisi attraverso i raccoglitori di dati.

Supponendo che i dati aziendali nei riferimenti del quartiere non siano corretti, gli strumenti di ricerca web ricevono messaggi contrastanti. Questa anomalia informatica costringe Google e Bing a restringere potenzialmente il business locale ad altri che hanno tutti i record di dati previsti.

2. Diversi annunci per la stessa azienda nello stesso catalogo. Con questa situazione, l’indice web può vedere i tuoi post di copia (o “trucchi”) come una frode e non sapere chi fidarsi o classificare.

Allo stesso modo, i clienti potrebbero non capire a chi lasciare il sondaggio e in ogni caso potrebbero essere sorpresi di ricevere dati imprecisi da un truffatore obsoleto. Diversi post con informazioni incredibili possono anche essere recuperati per la prima volta e copiati in diverse fasi sul web, lasciandovi nelle macerie di un grande riferimento.

3. Le citazioni non reclamate e incomplete possono anche danneggiare le classifiche del tuo business più vicino. Al fine di fornire le informazioni più accurate per il lavoro di Google e Bing, è importante garantire i riferimenti della tua attività più vicina e completare ogni campo con i dati corretti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker