Please wait..

Quando esce tots fifa 22? Data ufficiale, come votare.

Come ogni anno nel mese di aprile, nella fase finale dei maggiori campionati calcistici mondiali, EA Sport inizia a rilasciare i primissimi TOTS su FIFA. La data prevista per quest’anno è quella del 29 aprile. Prima del loro rilascio, a partire dal 17 aprile e fino al 22 aprile, si è tenuta la prima fase di votazioni per il TOTS della Community e poi gradualmente a inizieranno le votazioni online per singole nazioni e campionati.

Che cosa sono i TOTS?

TOTS, è un acronimo inglese che sta a significare Team of the Season, ovvero, le squadre migliori dei vari campionati nazionali a livello mondiale. Da ogni squadra vengono messi in evidenza i nomi di alcuni calciatori che si sono distinti nel corso della stagione calcistica, con azioni di gioco brillanti e particolarmente performanti.

Come vengono selezionate le squadre TOTS

A selezionare le squadre dei vari campionati generalmente ci pensano gli sviluppatori, tuttavia, per dare voce e spazio alla community, l’azienda permette ai fan di votare ed eleggere il Community Team of The Season.

Come votare il TOTS della community

Le votazioni si sono ufficialmente aperte il 17 aprile e si sono concluse il 22 aprile per la prima tornata. Il voto per i TOTS è sicuramente il momento di maggior fervore per la community. Questo è ancora più vero grazie al fatto che gli appassionati possono ottenere le card dei giocatori migliori dei vari campionati, card potentissime disponibili fino alla fine del prossimo campionato.

Le votazioni sono semplicissime da fare: basta collegarsi al sito ufficiale di EA Sports, selezionare i giocatori da votare tra attaccanti, difensori, centrocampisti e portieri, dare conferma e attendere la registrazione del voto.

In base ai risultati dei voti e delle decisioni degli sviluppatori, ogni settimana verranno rilasciate nuove card per ogni campionato. Si potrà ancora votare per i singoli campionati, ma l’ordine di rilascio, non è ancora stato stabilito in maniera definitiva. Probabilmente sarà similare a quella dello scorso anno e alla serie A dovrebbe tocchare il 3 giugno.

Quando esce la squadra della stagione

Ufficialmente i primi TOTS della stagione verranno rilasciati su FIFA22 a partire da venerdì 29 aprile. Molto probabilmente ad essere rilasciata per prima sarà la squadra votata dalla Community seguita da quella della EFL, la lega che include i team di Championship, League One e League Two inglesi.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker