Please wait..

Beta Utensili: perché acquistare prodotti di questo brand

Beta Utensili: perché acquistare prodotti di questo brand插图

L’acquisto di elettroutensili è un momento decisivo per qualsiasi professionista, che sta in quel momento sancendo quale sarà la qualità con cui presumibilmente potrà lavorare da quell’istante a venire.

Agli occhi dei profani, tutti gli utensili sono uguali, ma le persone che hanno bisogno di questo tipo di prodotti sa molto bene che districarsi tra le differenze degli uni e degli altri è tanto difficile quanto fondamentale per assicurarsi di fare la spesa giusta ed evitare dispendi economici.

In questo articolo, troverai tutte le informazioni relative ai prodotti Beta utensili, famoso brand attivo nella produzione di materiali e attrezzature utili per i professionisti e i motivi per i quali acquistare i prodotti Beta utensili online potrebbe essere la soluzione giusta per te e le tue esigenze.

Un po’ di storia

Beta utensili nasce nel 1923 con il nome “Alessandro Ciceri & Figli” ed era specializzata nella realizzazione di stampi in ferro e in acciaio. Dal ‘39 assume l’attuale nome e si specializza nella produzione di utensili, per cui è famosa e nota ancora oggi. Sin da allora non si sono mai fermati, così come la loro crescita: nel 2018 ha acquisito BM spa, azienda attiva nella produzione di ulteriore attrezzatura professionale per poter garantire una gamma di prodotti sempre più ricca e all’avanguardia.

Certificazione di qualità

Diverse cassettiere Beta hanno superato il protocollo di prova EK5/TA5, che prevede che i prodotti vengano realizzati dotati di 31 specifiche caratteristiche e che riescano a superare test di natura statistica e di comportamento dinamico, di resistenza ad alte e basse temperature, di durata di marcatura nel tempo e di resistenza alla corrosione.

La qualità di tutti i prodotti Beta è dotata della certificazione UNI EN ISO 9001: 2015 che garantisce che l’azienda è attivamente e costantemente impegnata nel migliorare efficacia ed efficienza nella realizzazione dei prodotti.

Attenzione all’ambiente

L’inquinamento e gli effetti nefasti sull’ambiente del passaggio dell’uomo sta rendendo giorno dopo giorno sempre più fondamentale iniziare, senza sprecare un secondo di più, a cercare di contenere un impatto ambientale negativo quanto più possibile e per quanti più ambiti possibili; Beta Utensili si sta muovendo proprio in questa direzione, avviando un processo di transizione energetica mediante l’installazione di pannelli fotovoltaici in una sede dopo l’altra per arrivare all’autosufficienza ed autoproduzione energetica in modo completamente ecologico e sostenibile.

Inoltre, anche il piano relativo alla mobilità sta attraversando la sua transizione ecologica e l’azienda auspica di convertire completamente i propri veicoli aziendali in motori full-electric. In ultimo anche se non in ordine di importanza, quest’azienda ha ridotto considerevolmente l’utilizzo di plastica in qualsiasi ambito e grado del proprio stabilimento.

L’azienda è molto attiva nella costante ricerca e implementazione di prodotti, solventi e composti che riescano a sortire il minore impatto ambientale possibile. Pertanto, questi elementi ti forniscono tutti gli elementi necessari a capire che la transizione energetica e l’ottimizzazione delle attività nell’ottica di un piano sostenibile anche da un punto di vista ecologico rientra evidentemente nelle priorità di questa realtà aziendale.



 

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker