Home Economia I recenti aggiornamenti di Google includono nuove funzionalità per Gboard e altre...

I recenti aggiornamenti di Google includono nuove funzionalità per Gboard e altre 5 applicazioni.

Sono disponibili alcuni nuovi aggiornamenti per le applicazioni di Google Android per una serie di applicazioni diverse. Ci sarà un aggiornamento di Gboard per gli utenti, che renderà le cose un po’ più complicate. Se vuoi usare le emoji, tuttavia, devo ammettere che questa è una cosa che un gran numero di nostri utenti e lettori fa regolarmente. Quest’estate Gboard di Google riceverà due importanti aggiornamenti per le emoji.

La tastiera emoji di Gboard e l’involucro di testo

Inoltre, la Cucina delle Emoji sarà ampliata. La Cucina Emoji ti permette di creare combinazioni uniche di emoji a partire da una serie di altre emoji. Digita due emoji nel campo di testo, che poi Gboard combina e ti offre come sticker in applicazioni come WhatsApp. Ad esempio, come si vede nel seguente screenshot:

Emoji Kitchen aggiungerà 1600 nuove combinazioni quest’estate.

I Textaufkleber sono diversi, ma allo stesso tempo simili. Una funzione piuttosto nuova. Ti ha dato una spruzzata di fiori dai gruppi di parole che hai fornito. Google intende rendere questa funzione più disponibile in tutto il mondo Android, anche se in un primo momento si concentrerà sull’inglese.

Troncamento del testo su Gboard.

Google Immagini con ricordi di primavera

Al giorno d’oggi, sempre più persone trovano nuovi ricordi nelle Google Foto dei loro smartphone. Questi ricordi ci permettono di dare uno sguardo alla primavera di quest’anno, che sta già rapidamente lasciando il posto all’estate. “Spring 2022’s Best” è il nome della nuova collezione in lingua inglese. Quando i nuovi ricordi saranno resi disponibili agli utenti di lingua tedesca, potrebbe volerci un po’ di tempo.

In stile Wear OS 3, l’app dei contatti

Le app di Google per tablet e smartwatch continuano a essere ottimizzate dall’azienda. È inclusa anche una nuova app Contatti che ora corrisponde al look and feel di Wear OS 3. Sembra migliore ed è più facile da usare.

L’ora ha un layout da tablet.

Google intende ottimizzare molte delle sue app per tablet e sta facendo progressi in questa direzione. Questa volta è toccato all’app dell’orologio, che è stata ottimizzata per schermi più grandi. Erfreulich, ma non è un gran problema.

I codici segreti vengono rivelati dall’Autenticatore

Per la prima volta, l’app Google Authenticator nasconde i codici e richiede all’utente di attivarli per poterli vedere. L’aggiornamento dell’app è in corso da tempo e dovrebbe arrivare presto sul tuo dispositivo.

È stata aggiunta una nuova funzione stella a Google Tasks.

Nelle prossime settimane, l’applicazione Tasks di Google consentirà agli utenti di contrassegnare le attività più importanti con una stella e di filtrare i risultati di conseguenza.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...