Please wait..

Come guadagnare soldi con Bitcoin. Guida completa 2022

Materie prime: 6 materie prime sono offerte per l’investimento, ovvero oro, argento, platino, rame, gas naturale e petrolio;
Indici azionari: i più importanti sono il NASDAQ e il Dow Jones, ma c’è una selezione di 13 indici diversi;

Azioni: Ci sono circa un centinaio di titoli più importanti del mondo. Le azioni sono negoziate attraverso i CFD;
Valute: l’utente può scegliere tra 47 delle principali valute del mondo;
ETF: lo strumento finanziario permette di accedere a 59 fondi diversi ed è un insieme di attività combinate per avere un’unica attività di trading su eToro;
Criptovalute: quello di cui abbiamo parlato finora, cioè la possibilità di scambiare Bitcoin, Ethereum, Ripple e altre valute virtuali come Litecoin, Ethereum Classic o Neo.

Trading EToro

I grafici sono uno strumento necessario e fondamentale per il trading. eToro presenta un set di grafici molto ricco, con dati essenziali per il trader e molto facile da consultare. All’interno dei grafici di eToro ci possono essere diversi indicatori temporali, presentando le informazioni più importanti senza creare confusione e ovviamente presentando un’analisi delle tendenze storiche.

Ecco come depositare e prelevare su EToro

Su eToro puoi depositare e prelevare chiaramente. Tramite bonifico bancario, assegno bancario, carta di credito o di debito e anche PayPal. Raccomandiamo una carta di credito o PayPal per gestire il tuo account: i depositi sono più veloci e non perderai grandi opportunità. I conti, e attenzione, saranno in dollari USA: apri il conto, verrà applicata una tassa.

Per coloro che hanno appena iniziato, eToro offre strumenti utili come la Trading Academy: è una scuola di trading online che offre una vasta e importante proposta di formazione. E offre:

Webinar – Questi sono eventi dal vivo dove i trader possono imparare ad utilizzare la piattaforma generica. Ma c’è anche un forum per fare domande;
eCourse – corsi online di solo eToro: questi servono per diventare maestri di strategie di trading. Per massimizzare i tuoi profitti;
Video trading – Zero tempo, massimo aiuto. I video includono diversi articoli che ti aiuteranno a migliorare il tuo trading e a sviluppare parti della piattaforma che non conoscevi prima.

EToro Opinioni: inganno o realtà?

Quando affidi i tuoi soldi ad una piattaforma, ti chiedi sempre se sono affidabili o se puoi perdere il tuo capitale. La domanda sorge spontanea: eToro è una truffa? La risposta è: assolutamente no. Le piattaforme di broker da utilizzare sono quelle che hanno regolamenti rigorosi, con registrazioni e licenze. Questo è esattamente il caso di eToro, una piattaforma con registrazione regolamentata con CySEC, Cyprus Securities and Exchage Commission, l’autorità di vigilanza finanziaria di Cipro.

Autore

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Pagina successiva
Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker