Please wait..

Come guadagnare soldi con Bitcoin. Guida completa 2022

Una delle caratteristiche più innovative di eToro è la possibilità di copiare automaticamente i trade di alcuni dei trader più popolari del broker. Con CopyTrader, seleziona i trader che vuole emulare, poi replica istantaneamente i loro trade. “Quando fai trading, fai trading”, come dice eToro.

Attualmente, eToro ha oltre 20 milioni di utenti registrati e la sua comunità sociale si sta espandendo rapidamente grazie al suo ampio e crescente mercato indirizzabile, che è sostenuto da tendenze secolari come l’aumento delle piattaforme di ricchezza digitale e la crescita della partecipazione al dettaglio. eToro è stata anche una delle prime piattaforme regolamentate ad offrire criptovalute ed è ben posizionata per beneficiare dell’adozione mainstream delle cripto.

“Abbiamo fondato eToro con la visione di aprire il mercato globale affinché tutti possano fare trading e investire in modo semplice e trasparente. Oggi eToro è la rete di investimenti sociali leader nel mondo. I nostri utenti vengono su eToro per investire, ma anche per comunicare tra loro; per vedere, seguire e copiare automaticamente gli investitori di successo in tutto il mondo”, ha detto Yoni Assia, CEO di eToro . “Abbiamo creato una nuova categoria di gestione patrimoniale – l’investimento sociale – e stiamo dominando il mercato, prova ne è la nostra rapida espansione”.

[quads id=s]

CopyTrader le mostra i colleghi trader coinvolti nel programma e i rendimenti che hanno guadagnato nell’ultimo anno, così può fare la sua selezione. Se non è pronto a copiare le loro compravendite, può seguire il feed sociale del trader, vedere le sue statistiche di performance mensili e controllare le sue partecipazioni. Si tratta di reti sociali che soddisfano il trading di criptovalute, aiutando i commercianti a connettersi con gli altri.

CopyTrader non costa nulla in più e infatti fornisce reddito ai top trader come parte del Popular Investor Program di eToro. Così i clienti possono iscriversi, attirare seguaci e guadagnare un reddito extra mentre commerciano.

Il trading di criptovalute

Autore

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30Pagina successiva
Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker